Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Bug rilevati in winPenPack 3.5.2/Testing

Go to page   <<      
Author Post
zagortenay
Mon 15 Jun 2009 - 13:42

online
Registered Member #12853
Joined: Tue 12 Aug 2008 - 09:27
Posts: 2
Ciao,
mi sono accorto che cambiando la lingua di wpp vado a perdere tutte le modifiche e le aggiunte che avevo fatto alle voci dei menu.

sperando di aver dato il mio piccolo contributo vi saluto cordialmente.
z.
Back to top
ZioZione
Mon 15 Jun 2009 - 13:50
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
zagortenay wrote ...

Ciao,
mi sono accorto che cambiando la lingua di wpp vado a perdere tutte le modifiche e le aggiunte che avevo fatto alle voci dei menu.

sperando di aver dato il mio piccolo contributo vi saluto cordialmente.
z.

Ciao zagortenay,
questo comportamento è dovuto alla struttura del menu, che prevede un file .xml di configurazione per ogni lingua. Ciò significa che occorre prima scegliere la lingua e poi fare tutte le modifiche (che, detto fra noi, per il 99,9999% degli utenti è la procedura usuale). Se torni indietro all'italiano dovresti ritrovarti tutte le modifiche fatte finora. Se vuoi riportarle anche all'inglese (o a qualsiasi altra lingua tu voglia utilizzare), attualmente lo puoi fare solo con un merge dei due file .xml del menu.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Drago
Thu 13 Aug 2009 - 15:52
online
Registered Member #18985
Joined: Mon 23 Mar 2009 - 14:02
Posts: 4
Sto usando wpp 1.4.1 che funziona perfettamente, sia sulla penna usb che sul PC.
Ogni tanto però mi capita che, inserendo la penna sul PC (ma non tutte le volte che la inserisco), l'antivirus (AVAST) segnala un trojan nel file system della penna.
Dopo la rimozione del file system tutto funziona perfettamente per qualche tempo, poi sembra ritornare il virus.
Poiché uso la penna anche sui computer dove lavoro potrei prendere il virus da lì, solo che tutta quella rete è controllata da Vshield regolarmente aggiornato.
Back to top
ZioZione
Thu 13 Aug 2009 - 18:34
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Drago wrote ...

Sto usando wpp 1.4.1 che funziona perfettamente, sia sulla penna usb che sul PC.
Ogni tanto però mi capita che, inserendo la penna sul PC (ma non tutte le volte che la inserisco), l'antivirus (AVAST) segnala un trojan nel file system della penna.
Dopo la rimozione del file system tutto funziona perfettamente per qualche tempo, poi sembra ritornare il virus.
Poiché uso la penna anche sui computer dove lavoro potrei prendere il virus da lì, solo che tutta quella rete è controllata da Vshield regolarmente aggiornato.

Ciao Drago,
la versione 1.4.1 forse è relativa a X-Launcher (ma 1.3.1 o 1.4, scegli... )?
In questa discussione, però, si parla di winPenPack nell'ultima versione 3.5.2. E' il tuo caso? Se si, probabilmente si tratta di un falso positivo.
Attenzione: il file system, in sé, non può essere un trojan. La rimozione del file system significa, in pratica, riformattare il pendrive... Eventualmente, rileggi attentamente il messaggio di Avast.
Fai inoltre riferimento a questa FAQ -Link- e, nel caso, segnala, nella discussione indicata alla fine della FAQ, esattamente quale programma è stato rimosso perché considerato un trojan.
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Fri 14 Aug 2009 - 00:42 ]
Back to top
sr Mnerina
Sun 08 Nov 2009 - 22:15

online
Registered Member #17461
Joined: Thu 12 Mar 2009 - 15:53
Posts: 3
ho seri problemi con il launcher: dopo aver cercato di installare la nuova versione, segnala continuamente un problema o l'altro nell'avvio per mancanza di una o un'altra componente. Temo di non aver saputo installare bene la nuova versione!!!! HELP!
Back to top
ZioZione
Sun 08 Nov 2009 - 22:56
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao sr Mnerina, benvenuto nel forum!
Se il problema è lo stesso che hai indicato nel tuo commento in altra parte del forum, dovresti cercare (con il comando apposito, qui nel forum, sulla colonna di sinistra, "Cerca") la stringa "file lang not found". Troverai molte discussioni, fra le quali questa -Link- . Prova a verificare se è la stessa cosa che è successa a te. Se non dovessi ancora venirne a capo, scrivici ancora, però dettagliando bene tutto quello che hai fatto, altrimenti non possiamo esserti d'aiuto.
Cordiamente
ZioZione
Back to top
sr Mnerina
Sun 08 Nov 2009 - 23:58

online
Registered Member #17461
Joined: Thu 12 Mar 2009 - 15:53
Posts: 3
grazie. Provo subito: per me, ormai, il wpp è TROPPO utile!
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System