<< Previous thread | Next thread >> |
X-Pidgin 2.5.2 non si connette a Msn |
Author | Post |
Phantom Phoenix |
| ||
Registered Member #16261 Joined: Mon 12 Jan 2009 - 15:14Posts: 2 | Ciao a tutti, sono anni che uso Gaim/Pidgin per collegarmi a Msn, ha sempre funzionato alla perfezione; però da stamani non si connette più, l'errore che mi restituisce è questo: miaemail@yahoo.it si è disconnesso Impossibile ottenere la rubrica MSN non credo che sia un problema da imputare alla rete Msn perchè ho provato ad entrare con X-Miranda e va. Cosa potrebbe essere successo? | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Phantom Phoenix posso dirti che io uso la versione installata di Pidgin, su tutt'altro sistema operativo, e oggi non va neanche il mio dando lo stesso errore. Quindi non è un problema del software portatile, ma della rete msn. Appena so qualcosa di + preciso ti faccio sapere! -----------EDIT------------- al momento ho trovato questa discussione su altro SO che conferma il nostro problema! [ Edited Mon 12 Jan 2009 - 16:28 ] | ||
Back to top |
Phantom Phoenix |
| ||
Registered Member #16261 Joined: Mon 12 Jan 2009 - 15:14Posts: 2 | Ok, grazie! Se trovo qualche notizia utile la scrivo qui! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | .:Problema rientrato:. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Pare che sia un vecchio problema di Pidgin che si ripresenta ogni tanto. Il seguente plugin dovrebbe poter risolvere definitavemente il problema: Nome plugin: msn-pecan Link al sito: -Link- Link al download: -Link- Licenza: GPL 2 Info originali: msn-pecan is a fork of the MSN plug-in from Pidgin. The Pidgin code was started by Christian Hammond (former developer), and then took by me (Felipe Contreras). There are many issues with the Pidgin team, so I decided to create a fork. =======EDIT========The project aims to have a much faster development process, low barrier for contributions, and close contact with the user-base. Portabilità del presente plugin non testata [ Edited Tue 13 Jan 2009 - 14:47 ] | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | Anche a me ultimamente mi sta dando non pochi problemi. Per fortuna che c'è sempre A-Msn. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |