Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Apertura link indiretti

Go to page   <<      
Author Post
domino
Tue 27 Jan 2009 - 12:38

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
ZioZione wrote ...

può darsi che con qualche tweak si riesca a superare il problema (operazione che, ovviamente, manda a benedire ogni discorso di portatilità)
Ciao ZioZione, per quanto riguarda questo mi andrebbe anche bene bloccare l'avvio di I.E. anche in modo non portatile.

ZioZione wrote ...

Come diceva Danix, è invece molto probabile che si tratti di un pulsante "camuffato" da link e che abbia al suo interno il comando "iexplore.exe <link>". In questo caso non credo si possa fare molto, se non rassegnarsi a navigare su quel sito con IE...
qui invece il problema è che qualsiasi link indiretto mi viene aperto in I.E., comunque grazie, cercherò se esiste qualche soluzione.
Back to top
Microchip
Thu 09 Jul 2009 - 00:20

online
Registered Member #4763
Joined: Sat 19 May 2007 - 18:48
Posts: 63
i vari programmini per modificare il browser di default, con firefox portabile non funzionano.
E' passato un po' di tempo, ma se non hai risolto, puoi trovare la soluzione qui

Anche perchè questi giorni c'è l'aggiornamento di Internet Explorer 8 per cui chi lo installa si ritrova di nuovo i valori del registro modificati e IE8 come browser predefinito.
Back to top
domino
Sat 18 Jul 2009 - 18:13

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
Microchip wrote ...

i vari programmini per modificare il browser di default, con firefox portabile non funzionano.
E' passato un po' di tempo, ma se non hai risolto, puoi trovare la soluzione qui

Anche perchè questi giorni c'è l'aggiornamento di Internet Explorer 8 per cui chi lo installa si ritrova di nuovo i valori del registro modificati e IE8 come browser predefinito.
Ciao Microchip, scusa per la risposta tardiva, l'esito è positivo, ottimo, grazie mille per il prezioso consiglio
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System