Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Si può includere Skype ????

Author Post
wuolfit
Tue 03 Feb 2009 - 09:37

online
Registered Member #16649
Joined: Tue 03 Feb 2009 - 09:26
Posts: 2

Salve,sono un nuovo utente, che si è appena inscritto, e che come tanti ha mille domande, tra cui, per il momento, spicca la seguente, si può includere skype, o un programma che utilizzi il suò stesso protocollo, a Win Pen Pack ???? chiedo questo perché avrei l'esigenza di comunicare con i miei contatti skype ovunque mi trovi, senza però dover ogni volta chiedere il permesso di installare un nuovo software nel pc che stò usando, visto che in molti posti, l'installazione di nuovi prodotti è una pratica non ammessa.....
Grazie mille per le risposte che mi invierete, e che io attenderò con impazienza
Marco
Back to top
domino
Tue 03 Feb 2009 - 09:52

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
wuolfit wrote ...

Salve,sono un nuovo utente, che si è appena inscritto, e che come tanti ha mille domande, tra cui, per il momento, spicca la seguente, si può includere skype, o un programma che utilizzi il suò stesso protocollo, a Win Pen Pack ???? chiedo questo perché avrei l'esigenza di comunicare con i miei contatti skype ovunque mi trovi, senza però dover ogni volta chiedere il permesso di installare un nuovo software nel pc che stò usando, visto che in molti posti, l'installazione di nuovi prodotti è una pratica non ammessa.....
Grazie mille per le risposte che mi invierete, e che io attenderò con impazienza
Marco

Ciao wuolfit, benvenuto, purtroppo Skype è un programma Freeware e non Open Source, dico purtroppo perché i software che è possibile rendere portatili su winPenPack sono solo quelli con licenza Open Source. Detto questo potresti usare X-Miranda IM aggiungendo Skype plugin, ti scrivo questo in via del tutto teorica, nel senso che non uso questa configurazione ma è la prima soluzione veloce che ho trovato, facci sapere.
Back to top
wuolfit
Tue 03 Feb 2009 - 12:27

online
Registered Member #16649
Joined: Tue 03 Feb 2009 - 09:26
Posts: 2
ok grazie mille adesso appena ho un pò di tempo ci provo poi vi farò sapere per il momento grazie mille per l'aiuto
Back to top
zandet2
Tue 03 Feb 2009 - 12:34

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Discussione chiusa.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System