<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Ho notato che i messaggi privati non vengono più notificati tramite e-mail. Presumibilmente, quindi, non arrivano neanche le e-mail per l'attivazione account, e la cosa è particolarmente preoccupante. Chi può confermare questo fatto? | ||
Back to top |
|
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | A me vengono notificati regolarmente. ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Provo a inviarti un MP, dimmi se ti arriva la notifica via mail.. ![]() | ||
Back to top |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Se può essere di aiuto... Ho controllato, da ieri non ricevo più le notifiche dei messaggi privati perchè ritenuti spam dal mio account @gmail. Cosa che prima non si verificava. [ Edited Sun 22 Feb 2009 - 15:12 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Bingo! Brava Ketty! | ||
Back to top |
|
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Danix wrote ... Provo a inviarti un MP, dimmi se ti arriva la notifica via mail.. ![]() Per me tutto Ok! | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Danix, se vuoi fare una controprova con me, anch'io ho un account su GMail su cui vengono notificati i MP. Vediamo se il problema è circoscritto al solo dominio @gmail.com... e se si, mi piacerebbe sapere chi ha segnalato le notifiche di wPP come spam (perché questo è un motivo plausibile sul perché possa essere successo...). Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Inviato. Ho parlato con l'hoster e a quanto pare tutti i domini del server sono in una black list (sinceramente ci ho capito poco). Ora ho cambiato l'indirizzo e-mail da cui il sito invia le mail, ma non credo che le cose cambino di molto. | ||
Back to top |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Danix wrote ... Inviato. Ho parlato con l'hoster e a quanto pare tutti i domini del server sono in una black list (sinceramente ci ho capito poco). Ora ho cambiato l'indirizzo e-mail da cui il sito invia le mail, ma non credo che le cose cambino di molto. Dovrebbe (molto condizionale) succedere quando da un server partono mail bombing: quell'indirizzo viene messo in una blacklist che viene poi distribuita tra tutti i nodi della rete, per poi venire rimossi dopo un po' di tempo. Se non ricordo male qualche giorno fa, a fronte di un rallentamento del sito, avevi detto che il provider aveva riscontrato un altro sito che sparava spam mail a raffica... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Infatti, e per colpa di uno ci rimettono tutti. | ||
Back to top |
|
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |