Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Non è possibile scaricare X-Firefox?

Author Post
luppi
Sat 07 Mar 2009 - 14:25
online
Registered Member #10644
Joined: Mon 21 Apr 2008 - 12:53
Posts: 15

salve ragazzi come mai nn riesco piu a fare il download della nova versione di firefox quando clicco mi rimanda alla pagina iniziale ce qualcosa di nuovo ??bisogna fare una obbligatoria donazione per poter scaricare??

[ Edited Sat 07 Mar 2009 - 19:15 ]
Back to top
ZioZione
Sat 07 Mar 2009 - 15:28
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao luppi,
come avrai notato, se hai letto l'avviso nella pagina iniziale, in questo periodo siamo stati costretti a ridurre il numero di downloads a 1 testa al giorno per i guest e 3 al giorno per i registrati (cioé devi fare il login...). Nonostante la donazione (di qualsiasi entità) sia uno dei metodi più veloci per aumentare questo limite, non è però l'unico (e neanche assolutamente obbligatorio, sarebbe fuori luogo, oltre che illegale). Anzi, l'abbiamo spostato volutamente all'ultimo posto, proprio perché vorremmo che, innanzi tutto, questa sia una conquista di ciascuno, proporzionale al suo interesse a far crescere la community.
Spero che la risposta di tutti risulti tale da poter ben presto ripristinare i limiti precedenti, ma nel frattempo non possiamo fare altrimenti, e di questo ci dispiace, forse più che a voi...
Continua a seguirci (domani, ad esempio, potrai nuovamente scaricare...) perché ci serve il supporto, anche morale, di tutta la community.
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Sat 07 Mar 2009 - 15:29 ]
Back to top
Danix
Sun 08 Mar 2009 - 14:15

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Luppi, come già detto i limiti funzionano.
Io non so che operazioni tu faccia, ma se clicchi in continuazione sulla freccia download, ad esempio, i download vengono conteggiati.
Quindi, fai login, vai sulla pagina e clicca su download. Se appare la pagina col limite download, aspetta 24 ore, fai login, clicca su download e dovrebbe funzionare.
Purtroppo al momento non possiamo garantire più di questo.
Grazie per la comprensione.
Back to top
Website
uroari
Mon 09 Mar 2009 - 13:13
online
Registered Member #5744
Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16
Posts: 144
anche a me è capitata una cosa del genere, cioè anche col primo download della giornata venivo immancabilmente reindirizzato nella pagina iniziale (come sollevato anche in questo 3d -Link- .
comunque, alla fine ho scoperto che nel mio caso era colpa del referer, utilizzo l'estensione "refcontrol" (x-firefox).
ebbene, prima ho provato a impostarlo in tutti i modi possibili (normale, blocca, contraffai) senza risolvere il problema, infine l'ho disabilitato (pulsante destro, togliere lo spunta a "attiva refcontrol") e... ho ripreso a scaricare.


ciao a tutti.

[ Edited Mon 09 Mar 2009 - 13:15 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System