| << Previous thread | Next thread >> |
Anteprime con X-VideoLANGo to page << |
| Author | Post |
| zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Ragazzi, qui si sta andando un po' Off Topic rispetto all'argomento iniziale e alla sezione (e al forum... ).Sicuramente questi argomenti avranno più possibilità di trovare assistenza sul forum italiano di eMule che non in un forum sulla portabilità dei programmi. Grazie [ Edited Mon 09 Mar 2009 - 15:31 ] | ||
| Back to top |
| uroari |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5744 Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16Posts: 144 ![]() | be', crisssy, non so se hai proprio fatto bene a cancellare tutti i file in incoming (se sono nel cestino puoi ancora recuperarli). infatti anche se sono xvid puoi sempre vederli con videolan o con qualsiasi lettore da tavolo compatibile (il 99% dei compatibili con dvix lo sono anche con xvid). puoi far riprodurre gli xvid anche a windows media player installando il codec (clicca per scaricarlo: -Link- .tuttavia, se hai verificato che non li riproduce nemmeno videolan, probabilmente hai ragione a dire che sono corrotti e in questo caso sinceramente io non so che consigliarti. ciao edid ok, ricevuto. [ Edited Mon 09 Mar 2009 - 15:46 ] | ||
| Back to top |
| crisssy |
| ||
![]() ![]() Registered Member #17316 Joined: Sun 08 Mar 2009 - 15:29Posts: 7 | grazie mille a tutti | ||
| Back to top |
Go to page <<
| Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





Anteprime con X-VideoLAN




).






