Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Metodo di voto dei programmi.

Author Post
pegasocv
Fri 20 Mar 2009 - 08:37

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433

Premetto che non so quanto sia importante per questa comunità, comunque ho notato che quando si esprime il proprio voto per un determinato programma e poi viene aggiornato non c'è più la possibilità di rivotarlo.

Stavo pensando che se un programma viene aggiornato e viene o migliorato o peggiorato, secondo me dovrebbe esserci la possibilità di rivotarlo.

Faccio un esempio, se il programma XYWZ alla versione 1.0 per me vale 6 e poi alla versione 1.5 ci sono cambiamenti che secondo me lo fanno valere 8 o addirittura 4, dovrebbe esserci la possibilità di rivotarlo.
Ripeto solo dopo un aggiornamento.

Comunque so anche che c'è sempre un sacco da fare e che si è sempre in pochi a fare il lavoro; ripeto il mio è un "pensiero ad alta voce" e poi sarà chi di dovere decidere il da farsi.

Ciaux e buona giornata a tutti.
Back to top
kilomikesierra
Fri 20 Mar 2009 - 10:35
online
Registered Member #15395
Joined: Mon 24 Nov 2008 - 14:14
Location: Torino
Posts: 119
In effetti sembra una buona idea.
Back to top
Moticanus
Fri 20 Mar 2009 - 21:57
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
pegasocv wrote ...

Premetto che non so quanto sia importante per questa comunità, comunque ho notato che quando si esprime il proprio voto per un determinato programma e poi viene aggiornato non c'è più la possibilità di rivotarlo.

Stavo pensando che se un programma viene aggiornato e viene o migliorato o peggiorato, secondo me dovrebbe esserci la possibilità di rivotarlo.

Faccio un esempio, se il programma XYWZ alla versione 1.0 per me vale 6 e poi alla versione 1.5 ci sono cambiamenti che secondo me lo fanno valere 8 o addirittura 4, dovrebbe esserci la possibilità di rivotarlo.
Ripeto solo dopo un aggiornamento.

Comunque so anche che c'è sempre un sacco da fare e che si è sempre in pochi a fare il lavoro; ripeto il mio è un "pensiero ad alta voce" e poi sarà chi di dovere decidere il da farsi.

Da quello che si può facilmente notare...i pur numerosi utenti non hanno mai perso tempo nell'espressione del voto per i vari software scaricati.

A parte che probabilmente servirebbe creare una nuova scheda download per la nuova versione (cancellando la vecchia) ... non è secondo me un lavoro che possa ritornare utile. Personalmente - ad esempio - nella scelta dei software di una stessa categoria guardo più al numero di dowload che al voto espresso.
Back to top
pegasocv
Fri 20 Mar 2009 - 23:26

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Capisco cosa intendi dire Moticanus, anche se il numero dei download non necessariamente significa che il programma sia un buon programma. Per esempio può essere che abbia suscitato molto interesse ma che poi si riveli una cavolata.

Comunque anch'io ho iniziato dicendo che era solo un pensare ad alta voce...

Sarebbe bello che più utenti usassero il voto per avere un'idea più realistica dell'opinone/utilità/funzionalità di un determinato programma.
Back to top
Ketty
Fri 20 Mar 2009 - 23:31
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Fate una cosa lasciate dei commenti (non dei poemi) e tutti sono felici e contenti
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System