Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
ccciiiaaooo

Go to page   <<      
Author Post
miri_miki
Thu 16 Apr 2009 - 14:17
Guest
pegasocv wrote ...

Ok, svelato il mistero dei due nomi.

Non so se lo sai già o meno, ma mi raccomando di usare sempre un buon antivirus e firewall.
Personalmente uso emule ma solo con la Kad e non uso più i server da quando sono stati chiusi alcuni tra i più famosi e affidabili.



io uso avira antivirus...ma ricordo che mio fratello mi ha messo qualcosa x il firewall..anche se non ricordo esattamente cosa mi ha messo......come faccio a sapere che server devo usare?sono sulla destra quando connetti con emule?
Back to top
domino
Thu 16 Apr 2009 - 21:03

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
miri_miki wrote ...

......come faccio a sapere che server devo usare?sono sulla destra quando connetti con emule?
Ciao miri_miki, prova a usare questa lista server http://update.adunanza.net/servers.met, non cliccarla, copiala e incollala in emule:
Opzioni --> Server --> Lista e la incolli nella pagina che si apre. Per quanta riguarda il server da usare non te ne devi preoccupare, emule ti connette da solo al primo server disponibile e resta connesso a esso ma le ricerche verranno effettuate in tutti i server presenti in lista.
Back to top
miri_miki
Thu 16 Apr 2009 - 23:10
Guest
ok fatto...thanks!!!io però ho un sito da proporre da implementare a win..... -Link- è mitico!!

[ Edited Fri 17 Apr 2009 - 10:07 ]
Back to top
pegasocv
Fri 17 Apr 2009 - 01:26

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
a me il link da errore.
Back to top
ZioZione
Fri 17 Apr 2009 - 10:11
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao pegasocv,
link corretto (c'erano dei puntini appiccicati alla fine).
Approfitto per suggerire a miri_miki (e a tutti gli altri nuovi) di non aggiungere nulla, né subito prima, né subito dopo i link, altrimenti non vengono interpretati correttamente dal sistema.
E magari, ogni tanto, di provare i link nell'anteprima, giusto per essere sicuri che funzionino...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
zandet2
Fri 17 Apr 2009 - 10:35

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
E aggiungerei anche (per entrare meglio nello spirito collaborativo del forum ) di seguire le indicazioni previste per segnalare un software portabile che si ritiene interessante e che si vuol far conoscere a tutti, oppure queste indicazioni se il software non è nativamente portabile.

Ciao!

p.s. e buona permanenza nel forum (questo non lo avevo ancora detto)

[ Edited Fri 17 Apr 2009 - 10:38 ]
Back to top
pegasocv
Fri 17 Apr 2009 - 18:16

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
ZioZione wrote ...

Ciao pegasocv,
link corretto (c'erano dei puntini appiccicati alla fine)...
Cordialmente
ZioZione


Grazie
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System