Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
installazione su hd removibile

Author Post
rossa191
Sun 19 Apr 2009 - 17:55

online
Registered Member #22722
Joined: Thu 16 Apr 2009 - 12:41
Posts: 2

Buongiorno, chiedo scusa, ma data la mia imbranataggine non vorrei sbagliare. Ho un hd removibile (freeagent go da 160 gb) che possiede già al suo interno l'autorun. Volendo installare il winpenpack devo creare la cartella come se lo installassi su disco fisso (F:\winPenpack) oppure basta solo F:\ ?
Per fortuna sulla chiavetta non c'era nulla ed è andato tutto liscio, ma sull'hd non vorrei fare casini.
Vi ringrazio della comprensione )))))))))))))
Grazia
Back to top
ZioZione
Sun 19 Apr 2009 - 19:13
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao rossa191, benvenuta nel forum!
Se hai già un autorun (che, presumo, servirà per eseguire in automatico un programma già in tuo possesso), la scelta migliore è sicuramente la prima, ovvero di creare una cartella, ad esempio F:\wPP (per evitare di avere dei path troppo lunghi, ed anche per differenziare la cartella contenitore "wPP" dalla cartella "winPenPack" interna) e poi scompattare il pacchetto lì dentro.
Buona permanenza e continua a seguirci!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
rossa191
Sun 19 Apr 2009 - 21:08

online
Registered Member #22722
Joined: Thu 16 Apr 2009 - 12:41
Posts: 2
Sapevo di poter contare su di voi. Grazie mille ZioZione e i più sinceri complimenti per questa bella iniziativa e anche.... per non usare troppo l'informatichese che per quelli come me a volte è incomprensibile.
Buon lavoro!
Gra
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System