Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Problema Download

Author Post
fedex03
Thu 07 May 2009 - 11:16
online
Registered Member #14721
Joined: Tue 28 Oct 2008 - 17:51
Posts: 6

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un chiarimento: ieri ho scaricato 10 software dal sito e così ho superato la quota limite di download.
Oggi volevo scaricare qualche altro software però mi appare il messaggio:

"Errore Download Sei stato bloccato dal download di questo file, hai ecceduto la quota stabilita di download"

Come mai mi appare il messaggio? Oggi dovrei avere a disposizione altri 10 download giusto?

Grazie

Ciao!
Back to top
ZioZione
Thu 07 May 2009 - 11:24
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
fedex03 wrote ...

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un chiarimento: ieri ho scaricato 10 software dal sito e così ho superato la quota limite di download.
Oggi volevo scaricare qualche altro software però mi appare il messaggio:

"Errore Download Sei stato bloccato dal download di questo file, hai ecceduto la quota stabilita di download"

Come mai mi appare il messaggio? Oggi dovrei avere a disposizione altri 10 download giusto?

Grazie

Ciao!

Ciao fedex03,
il totale download viene calcolato nell'arco delle ultime 24 ore, quindi se i tuoi download di ieri sono stati effettuati di sera, devi aspettare stasera per poterne fare altri.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
fedex03
Thu 07 May 2009 - 12:05
online
Registered Member #14721
Joined: Tue 28 Oct 2008 - 17:51
Posts: 6
ZioZione wrote ...

fedex03 wrote ...

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un chiarimento: ieri ho scaricato 10 software dal sito e così ho superato la quota limite di download.
Oggi volevo scaricare qualche altro software però mi appare il messaggio:

"Errore Download Sei stato bloccato dal download di questo file, hai ecceduto la quota stabilita di download"

Come mai mi appare il messaggio? Oggi dovrei avere a disposizione altri 10 download giusto?

Grazie

Ciao!

Ciao fedex03,
il totale download viene calcolato nell'arco delle ultime 24 ore, quindi se i tuoi download di ieri sono stati effettuati di sera, devi aspettare stasera per poterne fare altri.
Cordialmente
ZioZione


Ah ecco! L'avevo sospettato..

Grazie per il chiarimento.

Ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System