Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Windows 7: meglio Opera o X-Opera...?

Author Post
mario.91
Sun 14 Jun 2009 - 09:51
online
Registered Member #16441
Joined: Wed 21 Jan 2009 - 20:16
Posts: 59

ciao a tutti, una volta disattivato IE su Win7 RC, secondo voi è meglio installare Opera (così da avere l'O.S. con un browser di default) o tenere X-Opera (così da non sporcare/appesantire il registro)??
Back to top
Ketty
Sun 14 Jun 2009 - 13:01
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Ciao mario,
per quanto riguarda la scelta penso sia del tutto personale.

Ad esempio ho IE installato, non lo uso mai ma può tornare comodo in quei casi (ce ne sono ancora) dove altri browser proprio come opera, non riescono a visualizzare al meglio le pagine web.
A me piace molto utilizzare sia Firefox che Opera; con C.A.F.E. ho impostato che sia FF ad aprire le pagine html ecc, ma i file mht li apre solo IE.
Quindi forse ti conviene tenere il browser installato nel tuo pc, ma è la mia opinione ovviamente e non posso affermare cosa sia meglio

Edit
Ho scritto una cosa errata sui file con estensione .mht, infatti con opera, come li puoi creare, li puoi anche aprire e volendo puoi sempre utilizzare cafe per impostare il browser.





[ Edited Sun 14 Jun 2009 - 14:40 ]
Back to top
rbon
Sun 14 Jun 2009 - 17:07
online
Registered Member #4134
Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42
Posts: 911
Ciao mario.91
potresti dare un'occhata al test comparativo sui browsers pubblicato recentemente su betanews.com che mette a confronto la 'velocità' (performance index) dei vari browser su Windows Vista SP2/Windows 7 RC.
L'articolo è reperibile alla pagina: -Link- .

Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System