Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
winpenpack funziona anche senza presenza di barra delle applicazioni?

Author Post
kamut
Fri 26 Jun 2009 - 18:11
online
Registered Member #31835
Joined: Fri 26 Jun 2009 - 15:35
Posts: 2

Prima di scaricare winpenpack posso avere un chiarimento?
Leggo che wpp funziona senza password amministratore del pc ospitante, e che un laucher apre una casella sulla barra delle applicazioni una volta inserita la pendrive. Fino a qui tutto OK.
Domanda: ma, se la barra non c'è!!!.
Posso usare wpp su un pc con sistema operativo windows xp che appena acceso mostra solo una videata azzurra con due caselle password: amministratore e utente?
Il cursore è già inserito in una delle caselle.
Nient'altro.
Non c'è nessuna barra delle applicazioni.
Unica funzione permessa è inserire password.
I tasti del mouse non funzionano.
Se inserisco nella porta usb la pendrive con wpp comparirà una barra o cos'altro??
Spero di essere stato felice nell'esporre il problema.
Grazie a voi per la cortese attenzione e per l'eventuale risposta ad un incompetente.
Ciao
Back to top
deep
Fri 26 Jun 2009 - 23:56

online
Registered Member #7
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 20:57
Posts: 568
kamut wrote ...

Spero di essere stato felice nell'esporre il problema.


Personalmente non ho capito una mazza di quel che hai scritto, ma questo te lo voglio augurare ugualmente.

[ Edited Fri 26 Jun 2009 - 23:57 ]
Back to top
pegasocv
Sat 27 Jun 2009 - 08:17

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Io non sono un esperto, ma da quello che descrivi capisco che sei nella schermata di login e quindi a quel punto nessun programma si avvia (che sia portatile o no).
Back to top
ZioZione
Sat 27 Jun 2009 - 09:25
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao kamut, benvenuto nel forum!
kamut wrote ...

Prima di scaricare winpenpack posso avere un chiarimento?
Leggo che wpp funziona senza password amministratore del pc ospitante, e che un laucher apre una casella sulla barra delle applicazioni una volta inserita la pendrive. Fino a qui tutto OK.

No, non è OK per nulla... questo non l'abbiamo mai detto né scritto...
winPenPack viene eseguito dall'interno di una sessione di lavoro (quindi DOPO aver fatto il login) e, anzi, ha al suo interno alcuni programmi che potrebbero richiedere privilegi di amministratore, cioé privilegi che l'utente con cui si sta eseguendo wPP potrebbe non avere. Quindi, mi dispiace, ma il discorso è esattamente il contrario di quanto hai capito.

kamut wrote ...

Domanda: ma, se la barra non c'è!!!.
Posso usare wpp su un pc con sistema operativo windows xp che appena acceso mostra solo una videata azzurra con due caselle password: amministratore e utente?
Il cursore è già inserito in una delle caselle.
Nient'altro.
Non c'è nessuna barra delle applicazioni.
Unica funzione permessa è inserire password.
I tasti del mouse non funzionano.
Se inserisco nella porta usb la pendrive con wpp comparirà una barra o cos'altro??
Spero di essere stato felice nell'esporre il problema.
Grazie a voi per la cortese attenzione e per l'eventuale risposta ad un incompetente.
Ciao

Qui, ancora una volta, mi allineo a quanto ti ha scritto pegasocv: wPP, se non hai fatto il login, non funziona, quindi tutto questo discorso decade.
Ora, sicuramente quanto hai scritto denota una scarsissima confidenza con i PC Windows (e per questo sei scusato), ma comunque mi preme mettere in evidenza, a te e ad altri, una cosa fondamentale: non voglio (e con me tutto il Team) che wPP venga confuso con i tools che usano gli hackers (anzi, i crackers) per poter accedere a PC in maniera non autorizzata, i quali, purtroppo, spesso usano proprio programmi installati sui pendrive per eseguire queste azioni illecite. Prima di tutto, con wPP questo NON è possibile, e poi io personalmente non avrei mai e poi mai partecipato allo sviluppo di software di questo tipo.
Quindi, scarica pure wPP (magari inizia con la Essential e poi espandila con i programmi che preferisci), copiatelo su un pendrive ed usalo su tutti i PC che vuoi e sui quali hai l'accesso: la bellezza di wPP è che puoi usarlo dappertutto senza sporcare o modificare in nessun modo la configurazione del PC ospite: questo è rispetto per il PC altrui (e non un nascondere le proprie azioni), è assolutamente agli antipodi del cracking ed è la cosa che più ci contraddistingue nel panorama mondiale del software portable.
winPenPack potrebbe quasi venire definito un pacchetto Green (termine molto di moda, in questo periodo... ).
Ciao e buona permanenza.
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Sat 27 Jun 2009 - 09:29 ]
Back to top
kamut
Sat 27 Jun 2009 - 14:42
online
Registered Member #31835
Joined: Fri 26 Jun 2009 - 15:35
Posts: 2
Grazie per il vostro aiuto:
ZioZione (che, come al solito, ha capito in pieno),
pegasocv (che ha capito qualcosa),
deep (che, per colpa mia, non ha capito una mazza).
Non era mia intenzione fare nulla di illecito, semplicemente non avevo capito il discorso del login.
Grazie ancora e alla prossima.
Ciao Kamut.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System