<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
PCmaniac |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #7227 Joined: Fri 23 Nov 2007 - 14:42Posts: 13 | Ciao a tutti, volevo segnalare che 2 X-Software con il Launcher v1.4 a me non si avviano. Ho provato su 2 diversi PC con Win XP, sembra che succede qualcosa dopo il click sull'icona di avvio, ma non si apre nulla. Penso sia il nuovo X-Launcher perchè installadogli quello precedente è tutto OK. Spero non sia un problema solo mio, in tal caso scusatemi. Nome del software: X-Audacity 1.3.8 beta [rev8] Link su winPenPack: -Link- ![]() Bug o Motivazione della NON portatilità: NON avvia l'X-Software Licenza software: GNU General Public License ("Audacity" is a registered trademark of Dominic Mazzoni.) Possibile soluzione (facoltativa): Risolto in entrambi i casi il problema, andando a aggiornare solo il X-Launcher dopo la precedente installazione dei sofware in questione con i precedenti X-Launcher v1.3.1 presi dall'ultimo megapack rilasciato. Nome del software: X-WinHTTrack 3.43-6 [rev5] Link su winPenPack: -Link- ![]() Bug o Motivazione della NON portatilità: NON avvia l'X-Software Licenza software: GNU General Public License Possibile soluzione (facoltativa): Risolto in entrambi i casi il problema, andando a aggiornare solo il X-Launcher dopo la precedente installazione dei sofware in questione con i precedenti X-Launcher v1.3.1 presi dall'ultimo megapack rilasciato. [ Edited Fri 24 Jul 2009 - 12:12 ] | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao PCmaniac, ho appena riscaricato e ritestato le nuove releases dei programmi da te segnalati, ma a me partono correttamente. Hai aggiornato il solo X-Launcher sulle versioni vecchie, oppure stai usando gli ultimi pacchetti (X-Audacity 1.3.8 beta [rev8] e X-WinHTTrack 3.43-6 [rev5]) nella loro completezza? Magari puoi provare a mettere, nei rispettivi file .ini, "WriteLog=true" e farci avere i log? Grazie! Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Per quanto riguarda X-WinHTTrack, si avvia senza problemi anche su un sistema pulito. Per quanto riguarda Audacity, invece, non dipende dal nuovo launcher ma dal programma stesso. Avviato su un sistema pulito da errore. ![]() Per avere conferma che il responsabile non è il launcher, basta copiare la versione stable di Audacity (1.2.6) in \Bin al posto della precedente. | ||
Back to top |
|
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Riscontro lo stesso problema dell'utente PCmaniac, su un sistema pulito (formattato ieri). @ ZioZione: inserendo nel file .ini, "WriteLog=true", stesso risultato. | ||
Back to top |
PCmaniac |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #7227 Joined: Fri 23 Nov 2007 - 14:42Posts: 13 | Ciao ZioZione, Per essere più certo ho riscaricato ora i 2 X-Software in esame, e li ho reinstallati con la specifica procedura "+ Installa X-Software", ma ancora niente da fare, non si avviano. Ho provato pure a impostare "WriteLog=true" nei rispettivi file .ini, e poi riprovare, ma mi spiace non trovo da nessuna parte il file log che dovrebbe creare. Mentre sul PC dove ho risolto, ho semplicemente aggiornato il solo X-Launcher (ma gli X-Software erano quelli recentemente rilasciati) usando il corposo gruppo di X-Launcher v. 1.3.1 rilasciato mesi or sono. Una cosa ancora, prima della mossa del vecchio X-Launcer avevo provato a avviare i 2 software direttamente dalla cartella Bin/Applicazione e in quel modo si avviavano regolarmente. Può essere perchè io uso la collezione WPP fissa sul PC e all'interno di 2/3 sottocartelle. ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao a tutti, quell'errore, di solito, si verifica quando il programma NON trova una libreria. Purtroppo non dice mai quale... ![]() @Rcs: quell'opzione serve solo per dire a X-Launcher di salvare un log delle operazioni effettuate... dovrebbe averti creato, nella stessa cartella del launcher, un file .log... Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Ciao ZioZione, scusa la mia ignoranza ![]() | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Ho sostituito il launcher con il vecchio 1.3.1 ed ho ottenuto il seguente file .log, il software comunque non si è avviato.![]() | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Adottato la stessa soluzione (vedi sopra) con X-WinHTTrack, in questo caso il software si è avviato regolarmente.![]() | ||
Back to top |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #7 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 20:57Posts: 568 ![]() | ZioZione wrote ... Ciao a tutti, quell'errore, di solito, si verifica quando il programma NON trova una libreria. Il che avrebbe un senso, poiché nei tre pc che utilizzo di solito non riscontro nessun tipo di problema. | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |