<< Previous thread | Next thread >> |
[Spostato] ciao a tutti sono un utente nuovo |
Author | Post |
anna_97 |
| ||
Registered Member #35810 Joined: Fri 14 Aug 2009 - 16:28Posts: 1 | salve sono un utente nuovo,mi sono appena iscritta e ancora ho molto da imparare.per altro scusate la mia ignoranza percè vorrei chiedervi se il sito di winpenpack è a pagamento.ho letto sul sito che è tutto gratuito ma vorrei un ulteriore informazione da voi utenti.grazie a tutti | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao anna_97, benvenuta nel forum! Mi affretto a rassicurarti: la tua impressione è corretta, qui tutto è assolutamente gratuito. Le eventuali donazioni effettuate dagli utenti affinché il progetto possa continuare nel tempo sono completamente libere e facoltative e non influenzano in nessun modo la qualità del supporto dato a ciascuno. Quindi continua pure a seguirci senza alcun timore e buona permanenza! Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | Ben arrivata anna_97! speriamo che tu possa appassionarti e partecipare attivamente a questo forum in futuro.. intanto potresti iniziare dando un'occhiata alle FAQ -Link- che possono essere utili a dipanare i primi dubbi amletici! Intanto lo Zio ti ha già dato una buna notizia! ---EDIT--- Io invece, per mantenere un po' d'ordine, ho spostato la tua discussione nella sezione del forum più attinente... [ Edited Fri 14 Aug 2009 - 19:15 ] | ||
Back to top |
pegasocv |
| ||
Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 | Holaaaaaaaaaaa Annaaaaaaaaaaaaa!!! Benvenuta e buona permanenza... | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |