Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Come cancellare cartella bloccata dal S.O.

Author Post
sceicco
Mon 05 Oct 2009 - 13:24

online
Registered Member #5022
Joined: Tue 05 Jun 2007 - 08:51
Posts: 385

Per la seconda volta ho formattato il mio pc con il recovery disc in dotazione,usando installazione SOLO WINDOWS.
Premesso che il sistema è W:XP MCE, e che la famosa cartella DOCUMENTS AND SETTINGS, si trova di defautl sulla partizione D, ( dall'origine ha un HD partizionato in 2).
Ho notato che dopo aver formattato e reinstallato di nuovo il S.O.
nella cartella partizione D, vicino alla cartella DOCUMENTS AND SETTINGS si crea una cartella dal nome composto da innumerevoli numeri, al cui interno compaiono 2 cartelle, e precisamente:

1-amd64

2-i386

Dal momento che rimangono le vecchie delle ultime formattazioni, ora me ne trovo 3.
Mi pare sensato pensare che vada mantenuta l'ultima che rioporta la data della nuova installazione,mentre vadano rimosse quelle riportanti le date delle altre reinstallazioni!
Il problema è questo le cartelle sono protette dal sistema e non riesco a trovare il sistema di poterle cancellare dal momento che presumo(confermatemi voi) che serva solo la piu recente)...Grazie per eventuiali dritte!


P.S. Approfitto per chiedere un ulteriore delucidazione,dopo aver updatato il S.O.ho disattivato il sisitem restore e tramiote PULITURA fdisco, cancellato oltre 2 Gb di file "obsoleti"
Mentre eseguiva la suddetta pulitura mi chiedeva di reinserire il cd di windows altrimenti se ignoravo i file venivano sovrascritti da file nn conosciuti,è una cosa normale,nel senso che ho selezionato ignora, oppure c'è da pensare sia sucesso qlc.sa di errato?


Grazie, ciao!

[ Edited Mon 05 Oct 2009 - 13:25 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System