<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
babyxxx |
| ||
![]() ![]() Registered Member #35898 Joined: Wed 26 Aug 2009 - 12:43Posts: 35 | ciao, esiste windows live messenger portatile che funziona su windows 7? Io ho questo : --- edit zandet2 --- >>> link rimosso per violazione licenza <<< ma su windows 7 non funziona [ Edited Sat 24 Oct 2009 - 10:52 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Live Messenger, anche se gratuito, è un software proprietario, cosa che ci impedisce di intervenire per portabilizzarlo. Scusami babyxxx, ma ho dovuto rimuovere il tuo link per evidente violazione del copyright. | ||
Back to top |
babyxxx |
| ||
![]() ![]() Registered Member #35898 Joined: Wed 26 Aug 2009 - 12:43Posts: 35 | ma la microsoft non ha messo a disposizione la versione portatile? | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao babyxxx, ho cercato in lungo e in largo sulla rete, ma non ho trovato NESSUN link DI MICROSOFT che permetta di scaricare Windows Live Messenger portatile. Questa versione è stata creata da terze parti e quindi devi rivolgerti direttamente agli autori per avere tutte le delucidazioni che ti servono. Il motivo per cui zandet2 ha eliminato il tuo link è che (probabilmente) puntava a un sito che con Microsoft non c'entrava nulla e quindi si poteva prospettare come violazione della licenza. Nel dubbio, preferiamo evitare di occuparci di software commerciali, con tutto l'Open Source che esiste... A proposito, perché non provi qualche programma che trovi qui? Abbiamo alcuni ottimi Open Source che permettono di collegarti sia alla rete MSN che ad altre... e magari funzionano già su Windows 7... ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |