Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Suggerimenti per winPenPack v3.6

Go to page   <<      
Author Post
grangas
Thu 03 Dec 2009 - 00:38

online
Registered Member #4479
Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51
Location: Saludecio (RN)
Posts: 445
LordJim60 Ho provato ad installare il "tuo lavoro" mi dice file non trovato Ho fatto la procedura installa x-software
Back to top
LordJim60
Thu 03 Dec 2009 - 00:48

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
no non è un X-Software, la devi scompattare e installare sotto Bin\<nome app>, io l'ho messa sotto \bin\wppVersionsList .
Back to top
LordJim60
Thu 03 Dec 2009 - 00:51

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
@grangas
Lavoro comunque è una parola grossa è una cosetta fatta in 15 minuti per demo... senza frivolezze.
Senti io adesso devo chiudere per andare a cena ( mangio così tardi xhè sto in Cile ) magari quando torno mi ricollego e se ci sono problemi ti lascio un messaggio.
Ciao.

[ Edited Thu 03 Dec 2009 - 00:52 ]
Back to top
domino
Thu 03 Dec 2009 - 01:01

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
domino wrote ...

LordJim60 wrote ...

Ciao, io pensavo a una cosa come questa: -Link- provatela.
io l'ho installata in winPenPack\Bin\wppVersionsList
Naturalmente è una cosa fatta in 15 minuti solo per dare una idea, si potrebbero aggiungere informazioni come il sito web, etc.

(richiede il framework .NET 2)

Ciao LordJim60, bel lavoro, se poi questo è l'inizio di una funzione di aggiornamento automatico, o anche a scelta manuale, per ogni software/X-software beh, credo che farai/farete la gioia di molti utenti compreso il sottoscritto ovviamente, che usa una versione personal e molto molto ricca di software, che dire, speriamo...


Mi sono accorto ora che, purtroppo, vengono listati solo gli X-software, è una cosa voluta?
Back to top
Ketty
Thu 03 Dec 2009 - 01:05
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
prosegue da qua -Link-
Danix wrote ...

Ketty wrote ...

fammi un favore controlla i programmi da me ritenuti invasivi


Quelli che consideri invasivi sono Daphne, X-DriverBackup e X-ProcessController?
O anche altri? Anche questi non sono programmi tipicamente portatili, specialmente gli ultimi due. Vista la mole di programmi disponibili sul sito potremmo anche iniziare a scremare, eliminandone alcuni e aggiungendone altri più indicati. Ad esempio tu (una a caso.. ) cosa elimineresti e cosa aggiungeresti nelle collezioni? Ovviamente fra i software open source.

P.S. la risposta però nell'altro topic -Link-


Daphne per me non è invasivo, semplicemente non so se quei file siano da considerare critici o meno

X-DriverBackup non abbiamo un equivalente open source e ce lo dobbiamo tenere

X-ProcessController per me questo sarebbe da eliminare, un'alternativa potrebbe essere YAPM che ho segnalato qua -Link-

X-Freeotfe ripeto che non è assolutamente portabile e non potrà mai esserlo per le sue caratteristiche

Si possono lasciare, informando però dei loro difetti, almeno sottolineiamo che sappiamo cosa fanno e non distribuiamo finti portable come fanno altri


Edit anche se molti avranno letto, ho rimosso perchè ho frainteso un post di questo thread come una pretesa assurda.




[ Edited Thu 03 Dec 2009 - 04:13 ]
Back to top
Danix
Fri 04 Dec 2009 - 20:41

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Grazie a tutti per i suggerimenti, anche se alcuni non sono stati messi in pratica ed altri sì.
La versione 3.6 è on line.

Se qualcuno scopre un bug la sezione corretta per postare ora è questa.

P.S. LordJim60, inseriamo l'ultima versione del tuo programmino nella sezione download, in modo che possano usufruirne tutti?
Back to top
Website
Danix
Fri 11 Dec 2009 - 22:35

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Il programma di LordJim60 ora è in download: -Link-
Discussione di riferimento: -Link-
Back to top
Website
Mike62
Fri 25 Dec 2009 - 20:20
online
Registered Member #2525
Joined: Wed 07 Feb 2007 - 18:30
Posts: 2
Buon Natale a Tutti!
Visto che la versione del menù è ancora 1.4.1, vorrei sapere se è in progetto una nuova versione con nuove ed utili funzionalità.
Ciao, Michele
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System