Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Spostato] X-Blender aggiungere LuxRender

Author Post
ricca
Wed 13 Jan 2010 - 15:08
online
Registered Member #4951
Joined: Fri 01 Jun 2007 - 10:04
Posts: 28

volevo chiedervi se potevate implementare oltre a Yafaray (biased engine) anche LuxRender (Unbiased engine) motore di rendering free licenza gpl e totalmente portabile, l'unica cosa va settata il path dentro blender dell'eseguibile.
I rendering sono fantastici e sarebbe il complemento ideale di tutta la suite (blender + yafaray)

grazie
Back to top
zandet2
Wed 13 Jan 2010 - 15:33

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Ciao ricca,
come già segnalato a suo tempo per Yafaray ( -Link- ), potresti cortesemente seguire le linee guida per le richieste di portabilizzazione?
Nel frattempo sposto di sezione.

Grazie per la collaborazione.
Ciao
Back to top
Danix
Fri 15 Jan 2010 - 12:40

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
ricca wrote ...

I rendering sono fantastici e sarebbe il complemento ideale di tutta la suite (blender + yafaray)

Sono fantastici anche gli utenti che inseriscono quantomeno un link per scaricare i rendering
Back to top
Website
Taf
Fri 15 Jan 2010 - 13:06

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
tre indizi fanno una prova....
Back to top
ricca
Tue 19 Jan 2010 - 15:31
online
Registered Member #4951
Joined: Fri 01 Jun 2007 - 10:04
Posts: 28
i rendering non si scaricano si visualizzano nel sito di LuxRender che è il seguente:
-Link-

"tre indizi fanno una prova", mi scuso ancora ma credo che siete molto formali e permalosi,
comunque visto che le segnalazioni da me fatte hanno riguardato software di livello vedi Yafaray, LuxRender, Synfig Studio, OOO for Kids.... e credo che la qualità delle mie segnalazioni sia indubbia e non mi soffermerei su un vizio di forma.


scusa ancora a tutti

Back to top
Ketty
Tue 19 Jan 2010 - 16:15
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
ricca wrote ...

i rendering non si scaricano si visualizzano nel sito di LuxRender che è il seguente:
-Link-

"tre indizi fanno una prova", mi scuso ancora ma credo che siete molto formali e permalosi,
comunque visto che le segnalazioni da me fatte hanno riguardato software di livello vedi Yafaray, LuxRender, Synfig Studio, OOO for Kids.... e credo che la qualità delle mie segnalazioni sia indubbia e non mi soffermerei su un vizio di forma.


scusa ancora a tutti




Ciao ricca, intervengo perchè le famose linee guida di cui si parla mi coinvolgono dai "tempi", in passato ho lottato per far comprendere il perchè della loro utilità.
Non te la devi prendere, anche se forse a volte si appare scortesi senza volerlo.
Vedi il fatto è che ognuno qua ha un suo compito, le cose da seguire sono parecchie e al di là che le segnalazioni siano di alto o basso livello (cosa soggettiva, non tutti abbiamo gli stessi gusti), rimane il fatto che nel tuo primo post qualcuno avrebbe dovuto:
effettuare una ricerca
leggere di cosa si trattava
capire come funzionava o almeno provarci
testare.

Il tuo ultimo post è stato di maggiore aiuto, quindi se tu avessi compilato la scheda seguendo le linee guida, ci sarebbero state meno "menate" da parte di tutti

Il tutto te lo scrivo con simpatia, non rimanerci male anche con il mio intervento
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System