<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Abbiamo il piacere di informare che è stato definitivamente completato il trasferimento sul nuovo server dedicato che ospiterà il dominio winpenpack.com Tutto questo è stato possibile grazie alla passione che ci lega al progetto, grazie al piacere di far crescere la community, ma anche e soprattutto grazie alla presenza di figure professionali di qualità. Chi si occuperà materialmente della gestione tecnica del server, infatti, sarà Energy (col nostro aiuto, ovviamente ![]() ![]() | ||
Back to top |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Mi accodo ai ringraziamenti!!! ![]() ![]() ![]() inoltre anche le prestazioni sono notevolmente migliorate!!!! ora è un fulmine! ![]() ![]() [ Edited Wed 13 Jan 2010 - 18:38 ] | ||
Back to top |
Roan |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #32524 Joined: Thu 02 Jul 2009 - 18:01Location: Cabras (OR) - Sardegna Posts: 166 ![]() | Bel colpo! Adesso l'espresso winPenPack è partito per davvero e niente lo fermerà! Forza ragazzi!!! Dobbiamo sbaragliare tutta la concorrenza! ![]() ![]() | ||
Back to top |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 ![]() | Il minimo è farvi i complimenti per il LAVORO svolto e che tutti i giorni svolgete. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Anch'io noto notevoli miglioramenti con la mia connessione, ![]() ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |