<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 2014 ![]() | Il problema è semplice. Una volta connessi al sito -Link- ![]() Per avere il sito in italiano bisogna cliccare la bandierina in alto a destra, mentre questo prima non accadeva. Questo prima di fare il login, ma anche dopo, se fate la riprova cliccando il link vedrete che la prima pagina che vi compare è quella inglese. [ Edited Fri 19 Feb 2010 - 10:09 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Da qualche giorno è stata cambiata la gestione della localizzazione del sito, ma nessuno a parte pochissimi, se n'è accorto. Abbiamo cercato di correggere uno degli innumerevoli inconvenienti di e107. Per fortuna ora ogni lingua ha la sua "cartella" ("main" per l'italiano ed "en" per l'inglese). Ciascuna pagina, quindi, ha due URL: uno per la pagina in Italiano ed uno per la relativa pagina in Inglese, e non più lo stesso URL per entrambe le pagine, come accadeva prima. Inoltre chi digita semplicemente winpenpack.com si ritroverà il sito in Inglese. Questo nella speranza di attirare maggiormente l'attenzione di un'utenza non solo italiana (e magari anche collaborativa.. ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Probabilmente pochissimi digitano winpenpack.it, ma mi domandavo se in questo caso non fosse più opportuno essere reindirizzati nel sito in italiano. ![]() [ Edited Tue 09 Mar 2010 - 23:21 ] | ||
Back to top |
tomcat |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #14168 Joined: Fri 10 Oct 2008 - 11:44Location: Milano Posts: 193 ![]() | Moticanus wrote ... digitando .com si arriverebbe nel sito in inglese, mentre col .it in quello italiano. Questo di Moticanus mi sembra un suggerimento da prendere in considerazione. In questo modo infatti ci sarebbe anche una logica nel legare il dominio .it al sito in italiano ed il .com a quello in inglese. Immagino che però voglia dire un piccolo "ribaltone" ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | tomcat wrote ... Immagino che però voglia dire un piccolo "ribaltone" ![]() Non credo che sarebbe necessario un 'ribaltone'. Il sito rimarrebbe cmq con /main ed /en. L'unica modifica riguarderebbe (immagino) il reindirizzamento riguardante il dominio winpenpack.it che punterebbe a
http://www.winpenpack.com/main/index.php
| ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Moticanus wrote ... L'unica modifica riguarderebbe (immagino) il reindirizzamento riguardante il dominio winpenpack.it che punterebbe a
http://www.winpenpack.com/main/index.php
@head admin: già fatto?!? ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Moticanus wrote ... @head admin: già fatto?!? ![]() ![]() ![]() La modifica che ho fatto per il dominio .it deve aver funzionato... | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... La modifica che ho fatto per il dominio .it deve aver funzionato... Si, credo che intendesse dire proprio questo!! ![]() PS. vedi come a volte questi collaboratori poco collaboranti danno qualche spunto giusto!!! ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |