<< Previous thread | Next thread >> |
[Spostato] WinAudit - archivio danneggiato |
Author | Post |
dito |
| ||
Registered Member #11533 Joined: Sat 31 May 2008 - 09:32Posts: 200 | Vorrei segnalare che l'archivio scaricato risulta danneggiato. Ciao dito | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Per segnalare problemi di download occorre utilizzare l'apposito link "Segnala download inattivo" presente in ciascuna scheda di download. Grazie. --- edit ---- l'archivio non è danneggiato [ Edited Sun 26 Sep 2010 - 16:22 ] | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao dito, ho appena scaricato il programma e funziona tutto perfettamente. Tutto quello che posso suggerirti è di provare a scaricarlo nuovamente. Ti chiedo la cortesia, la prossima volta, di utilizzare l'apposito link che si trova nella pagina di download. Grazie per la collaborazione! Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
dito |
| ||
Registered Member #11533 Joined: Sat 31 May 2008 - 09:32Posts: 200 | Vi devo chiedere scusa. Il problema è causato dall'antivirus Nod32. Se non faccio la scansione (una mia mania...) prima di decomprimere l'archivio tutto funziona senza problemi. Quando faccio la scansione Nod32 avverte che l'archivio è danneggiato; probabilmente è lo stesso antivirus che ci pensa. Portate pazienza. Ciao, dito. PS Il programma è ottimo; ritorna una serie di dati impressionanti. [ Edited Sun 26 Sep 2010 - 18:38 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |