<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Vedo che si sta procedendo a molteplici aggiornamenti di questo tipo, immagino non sia necessario scaricarli per avere l'ultima versione dei vari 'software' o sbaglio? Ho confrontato il tutorial della 1.4.2 con quello della 1.4.1, ci sono pochissime modifiche e mi chiedo se questi re-released usano le nuove funzioni, o si tratta di un semplice aggiornamento dei vari x-.exe. Grazie. | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Nuvolari wrote ... Ho confrontato il tutorial della 1.4.2 con quello della 1.4.1, ci sono pochissime modifiche... Le modifiche effettuate sulla versione 1.4.2 sono relative a un bugfix, che comprometteva il corretto funzionamento del launcher: (da x-launcher_changelog_it) 4. Change Log ------------- Variazioni dalla versione 1.4.1 alla versione 1.4.2: - (Correzione) Parametri di avvio: corretto un bug nella gestione dei parametri di avvio delle applicazioni. I rilasci sono marcati come "re-released" proprio per evidenziare che non sono presenti aggiornamenti applicativi ma nell'infrastruttura di portabilizzazione. Non è previsto un rilascio di soli X-Launcher in quanto il numero è esiguo, non superando la quindicina in totale. Il consiglio è quindi di scaricare e aggiornare nuovamente i software se precedentemente scaricati con la versione 1.4.1 del launcher. | ||
Back to top |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | ok, grazie per il chiarimento ![]() si potrebbe avere una lista di questa quindicina? | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Questo è l'elenco dei software in via di riaggiornamento:
| ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Tutti i software elencati che utilizzavano il launcher 1.4.1 sono stati aggiornati; il bug è adesso rientrato. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |