Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Bootable WPP

Author Post
kavejo
Fri 05 Dec 2008 - 10:09
online
Registered Member #15624
Joined: Fri 05 Dec 2008 - 10:01
Location: Padova
Posts: 3

Ciao a tutti!
Non so se sono nella sezione giusta ma volevo proporre una cosa...
Con l'avvento delle penne da 4/8/16Gb di spazio ce n'è molto... E spessoc apita dia ver bisognod ei propri software in svariate occasioni...
Vorrei proporre una versione bootabile di WPP, con un software di base simile a MiniPe (http://minipe.org) ma con in più i vari software di WPP...

Che ne pensate?
Disponibilissimo a test e ad aiutare...

Tommaso!
Back to top
Danix
Fri 05 Dec 2008 - 15:03

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuto su winPenPack, kavejo
E' una buona idea, da valutare...

P.S. come da punto 10 del regolamento -Link- , la firma di ciascun utente non può superare i 60 pixel di altezza. Potresti gentilmente attenerti alle dimensioni stabilite?
Back to top
Website
Moticanus
Fri 05 Dec 2008 - 15:40
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
kavejo wrote ...

Ciao a tutti!
Non so se sono nella sezione giusta ma volevo proporre una cosa...
Con l'avvento delle penne da 4/8/16Gb di spazio ce n'è molto... E spessoc apita dia ver bisognod ei propri software in svariate occasioni...
Vorrei proporre una versione bootabile di WPP, con un software di base simile a MiniPe (http://minipe.org) ma con in più i vari software di WPP...

Che ne pensate?
Disponibilissimo a test e ad aiutare...

Tommaso!


Quoto la proposta!

Tempo fa pensavo ad una cosa del genere, ma con l'aiuto di una distribuzione live di linux. Mi spiego: di distribuzioni live (da cd intendo) ne esistono parecchie. Esistono anche applicazioni per linux che riescono ad emulare l'ambiente windows.

Unendo le due cose...non si potrebbe fare un cd live da cui poi avviare il nostro wpp? Basterebbe (forse sogno troppo) inserire il cd live del SO e la pendrive con il nostro Wpp senza aver bisogno di scomodare il SO residente!


[ Edited Fri 05 Dec 2008 - 15:41 ]
Back to top
kavejo
Fri 05 Dec 2008 - 18:29
online
Registered Member #15624
Joined: Fri 05 Dec 2008 - 10:01
Location: Padova
Posts: 3
Adeguata la firma...
Scusate se era troppo lunga...
Adesso mi leggo il regolamento... Non l'avevo letto prima perché ero alavoro e come mi è saltata l'idea ho voluto postarla...

GRazie ancora, Tommaso.
Back to top
Danix
Fri 05 Dec 2008 - 20:43

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Quindi, se non ho capito male, vuoi proporre lo sviluppo di una versione bootable di winPenPack.
Hai già iniziato? In caso contrario, se vuoi farlo su piattaforma "winPenPack", ti raccomando il rispetto assoluto delle licenze: solo software open source.
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System