<< Previous thread | Next thread >> |
Problemi di download per X-OpenOffice.org Go to page << |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | -M|V- wrote ... E' normale che il numero della versione rimane 3.2.0 ??? Ho anche fatto "Controlla Aggiornamenti" e mi dice che e' gia' aggiornato all'ultima versione disponibile. Per installarlo ho usato INSTALLA X-SOFTWARE dal vecchio WinPenPack -Link- | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ecco a cosa erano dovuti i problemi di download: -Link- @admin e mod: non si riesce neanche ad accedere nè a caricare nulla su SVN. Lo avrete notato.. | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... Ecco a cosa erano dovuti i problemi di download: -Link- @admin e mod: non si riesce neanche ad accedere nè a caricare nulla su SVN. Lo avrete notato.. No, sinceramente. Il fatto è che (ho verificato adesso dopo la tua segnalazione) tramite internet l'accesso al SVN è bloccato , mentre se si utilizzano strumenti come RapidSVN si lavora normalmente; sia ieri che oggi ho effettuato aggiornamenti e commit senza problemi. Probabilmente è un effetto dell'attacco DDOS, o forse hanno bloccato tutto e lasciano lavorare solo gli accessi certificati. | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |