Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Software per connessione internet con chiavetta wind o vodafone

Author Post
pablo2175
Thu 03 Mar 2011 - 15:58
online
Registered Member #39723
Joined: Thu 03 Mar 2011 - 12:12
Posts: 1

ragazzi ho bisogno di connettermi a internet su un computer di cui non ho accesso come amministratore, non posso quindi installare programmi. Vorrei utilizzare winpenpack per utilizzare un software di connessione a inetrnet tramite chiavetta wind o vodafone, non so se quello presente sulle chiavette degli operatori telefonici sia portabile o meno, io non riesco a utilizzarlo con winpenpack o forse non sono in grado di installarlo , perfavore mi dare una mano.
Ciao grazie a tutti
Back to top
Taf
Thu 03 Mar 2011 - 16:26

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Ciao Pablo2175, innanzitutto benvenuto.

Vorrei chiederti cortesemente di evitare in futuro di postare lo stesso argomento in due sezioni diverse.

nel frattempo ho provveduto personalmente ad eliminare il tuo post precedente e a spostare questa richiesta in un area più "attinente".

Per quanto riguarda la tua domanda, posso dirti che sarà molto difficile che tu riesca nel tuo intento!

WinPenPack nasce come suite operativa che possa permettere di utilizzare programmi Portatili nativi o Open Source portabilizzati (a proposito, il tuo lo è?... vista la tipologia non credo proprio - io non ho esperienze con tali programmi). Quindi non è una specie di "grimaldello" che ti possa permettere di metterci un programma qualsiasi (magari a pagamento) e farlo "digerire" ad una macchina blindata.

Magari se davi un'occhiata alle FAQ qui: -Link- prima di postare, forse te ne rendevi conto da solo.

Personalmente reputo che, purtroppo, questa tua richiesta non abbia possibilità di soluzione (per i motivi sopra esposti)

A ri-leggergi in futuro....

[ Edited Fri 04 Mar 2011 - 08:00 ]
Back to top
ZioZione
Thu 03 Mar 2011 - 20:28
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao pablo2175, benvenuto nel forum!
pablo2175 wrote ...

ragazzi ho bisogno di connettermi a internet su un computer di cui non ho accesso come amministratore, non posso quindi installare programmi. Vorrei utilizzare winpenpack per utilizzare un software di connessione a inetrnet tramite chiavetta wind o vodafone, non so se quello presente sulle chiavette degli operatori telefonici sia portabile o meno, io non riesco a utilizzarlo con winpenpack o forse non sono in grado di installarlo , perfavore mi dare una mano.
Ciao grazie a tutti

purtroppo devo darti una brutta notizia: per la loro natura, i software di connessione a internet da chiavetta necessitano un'installazione completa sul PC ospite. Il perché è presto detto: questo genere di software si integra profondamente nel sistema e questa condizione non può venire garantita al 100% da un software che si esegue da pendrive.
Ritengo la tua richiesta, quindi, praticamente impossibile da soddisfare (anche se farebbe comodo a molti...). Non per questo, comunque, il software portable non può fare tante altre cose: se avrai la pazienza di seguirci potrai scoprirlo da solo...
Ciao e buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System