Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Programmi che ingannano

Author Post
Ketty
Mon 11 Jun 2007 - 15:32
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461

Scrivo qua per non cadere fuori tema nelle altre sezioni.

Danix hai ragione, sto confrontando alcuni software con regshot e benchè sembrino portabili non lo sono.
Mi dispiace perchè sarebbe stato carino inserire altri programmi nei Download. Almeno sarei stata utile un pochino.

Back to top
Danix
Mon 11 Jun 2007 - 15:42

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Beh lo sei comunque se li segnali
E ancora di più se la tua ricerca verte su software rilasciati sotto licenza GPL (open source) che permette ampia possibilità di modifica.
Possiamo cercare di portatilizzare anche i Freeware, ma in questo caso dovremmo chiedere l'autorizzazione alla pubblicazione del codice necessario per la portatilizzazione all'autore.

Quali software avevi in mente (non presenti già sul sito) ?
Back to top
Website
Ketty
Mon 11 Jun 2007 - 15:50
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Ho parecchia roba che verte un pò su tutto. Alcuni soft però sono datati ma ho notato che anche voi ne avete di inseriti.
Guardando la sezione download confronto con quello che ho e se ci sono aggiornamenti

L'unico neo che mi manda in para è la guida X-launcher, non ci capisco niente e per fortuna che ultimamente mi pareva di andare alla grande con codici ecc

Ma costruire siti web, tra l'altro a livello dillettantistico, è diverso



Back to top
ZioZione
Mon 11 Jun 2007 - 16:25
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ketty wrote ...

L'unico neo che mi manda in para è la guida X-launcher, non ci capisco niente e per fortuna che ultimamente mi pareva di andare alla grande con codici ecc

Ciao Ketty,
quello è un problema comune: la guida per X-Launcher è abbastanza complessa da "digerire", soprattutto per i non addetti ai lavori. Ma tu non demordere: nel forum ci sono decine di esempi dai quali, un po' alla volta, puoi imparare molto più che studiandoti qualsiasi manuale...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Ketty
Tue 12 Jun 2007 - 14:42
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Si infatti e speravo proprio non te la prendessi per la mia affermazione, dato che la guida se non sbaglio è tua.

Probabilmente sono io a non essere molto in forma. Mi metto li, la leggo ma sai quando guardi e allo stesso tempo viaggi da un'altra parte? Ecco così.

Comunque come mi hai suggerito, ricercando trovo sempre gli aiuti necessari. Al massimo chiedo.

Grazie
Back to top
ZioZione
Tue 12 Jun 2007 - 15:44
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Ketty,
innanzi tutto, la guida non è mia, ma dell'autore di X-Launcher (Tittoproject).
Ma, comunque, anche se fosse stata mia, non mi sarei offeso...
Quello è, attualmente, un dato di fatto. L'argomento, in sé, è abbastanza ostico e solo con una buona dose di pratica (e tanta pazienza...) alcune cose risultano più chiare. Ad ogni modo, i vari file .ini che trovi negli X-Programs sono già un buon punto di partenza.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Ketty
Thu 14 Jun 2007 - 01:00
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Non è ostico, di piùùùùùùùùùùùùùùùù.

Comunque mi sto divertendo tantissimo. Lo dimostra il fatto che sono sempre qua. E non è nel mio stile, anzi.
Back to top
ZioZione
Thu 14 Jun 2007 - 08:31
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Ketty,
divertirsi è già mezzo imparare... Quindi, presto ti chiederemo consigli su come scrivere i file .ini...
Continua a "non seguire" il tuo stile, seguendo noi... Anzi, magari, fai che questo diventi il tuo stile... Così continuerai a divertirti imparando
Tornando seri (hem...), naturalmente ritieniti completamente libera di farci tutte le domande che servano a toglierti gli ultimi residui dubbi su X-Launcher...
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System