Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[2.6.64 Beta 2] Bug verifica versione software non-X - risposta

Author Post
Faber
Fri 01 Jul 2011 - 19:29
online
Registered Member #7971
Joined: Thu 03 Jan 2008 - 17:40
Posts: 55

Ciao Lord Jim,
scusa per il nuovo thread, ma la discussione in oggetto e' chiusa.

Rispondo alle tue richieste, mi dispiace per il ritardo ma non ho avuto modo di collegarmi prima.

LordJim60 wrote ...
L'unica "vecchia conoscenza" è l'errore sulla rimozione, che a volte mi capita ma ancora non riesco a capirne il motivo.
Praticamente quando va a eliminare la cartella in "Bin" (a volte) prende errore, quando poi vai a vedere trovi ancora la cartella ma vuota.
sembra che per qualche motivo la cartella rimanga bloccata dal S.O. e il menù non riesca a rimuoverla, tra le altre cose, mi sembra che
questo comportamento si presenta solo con Seven, mi puoi confermare che S.O. stavi utilizzando?

Direi che e' esattamente quello che e' successo nel mio caso. Confermo, Seven 64 bit SP1.
Anche io uso assai spesso questa funzione, ed il problema si e' presentato in una sola occasione.

Purtroppo non ho piu' il file di log, e' successo diverso tempo fa.

LordJim60 wrote ...
Sempre a proposito del problema dell'eliminazione programma, ti ricordi se avevi fatto l'export prima? Mi viene il dubbio che forse rimane un lock sull'ultimo file del pacchetto quando creo il ZIP.

Posso dirti con sicurezza che non avevo fatto l'export, non lo faccio mai : trovo piu' semplice copiarmi la cartella user\<%x-software%> poi fare il rimuovi.

L'unica ulteriore informazione che posso darti con altrettanta sicurezza e' che era ancora aperta la finestra con la segnalazione degli aggiornamenti disponibili. Non credo pero' che ci sia un lock su un file solo a causa di questa finestra. D'altra parte, mi e' capitato decine di volte di averla aperta quando faccio il rimuovi, che e' sempre andato a buon fine.

Mi dispiace di non potere essere di maggiore aiuto, terro' comunque sotto controllo il comportamento.

Ciao

Fabrizio



[ Edited Fri 01 Jul 2011 - 19:32 ]
Back to top
LordJim60
Fri 01 Jul 2011 - 20:51

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
Grazie per la risposta, ho ripreso ad analizzare il problema. Purtroppo è difficile da "beccare" perché non si presenta sempre, anzi, quasi mai.
Comunque ho preso degli accorgimenti e nella prossima release non si dovrebbe più ripresentare.
Saluti e grazie.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System