<< Previous thread | Next thread >> |
[Spostato] come aggiornare le applicazioni di WinPenPack ? |
Author | Post |
ilsuonogiallo |
| ||
Registered Member #40011 Joined: Fri 19 Aug 2011 - 10:35Posts: 2 | Ciao a tutti, il mio win pen pack da tempo mi segnala la disponibilità di versioni portable aggiornate (ad esempio: X-Firefox 6 al posto di X-Firefox 4 ... ), ma non ho capito quale sia il metodo corretto per eseguire l'aggiornamento: devo scaricare l'applicazione aggiornata, cancellare la vecchia e scompattare la nuova a mano ? WinPenPack si accorgerò automagicamente dell'aggiornamento avvenuto? grazie, Andrea | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ciao ilsuonogiallo, innanzitutto benvenuto. Per i tuoi dubbi, presumendo che tu stia usando il nuovo wppMenu, hai provato a leggere quanto presente in questo post (raggiungibile anche dalla home page)? Ciao! | ||
Back to top |
ilsuonogiallo |
| ||
Registered Member #40011 Joined: Fri 19 Aug 2011 - 10:35Posts: 2 | Grazie per la risposta! avevo cercato nel forum ma quel post sinceramente mi era sfuggito. Ho provato ad aggiornare un paio di applicazioni (ad esempio: SumatraPDF) ed ho visto che il menù di winPenPack non si accorge automagicamente dell'avvenuto aggiornamento: dopo aver aggiornato SumatraPDF dalla versione 1.4 alla versione 1.7 , sumatraPDF continua a continua a comparire nell'elenco dei programmi aggiornabili. Ho dovuto modificare manualmente la versione di SumatraPDF navigando nel menù di winPenPack. Ho fatto male ? È giusto che winPenPack si comporti così? ciao e grazie ancora Andrea | ||
Back to top |
LordJim60 |
| ||
Registered Member #33962 Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45Location: Roma Posts: 1147 | Per tutti i programmi portatili questa operazione deve essere fatta dall'utente. Per i programmi X invece è automatica. Ciao | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |