<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
ataru |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4919 Joined: Wed 30 May 2007 - 15:51Posts: 1 | Hattrick Organizer (www.hattrickorganizer.net) è portabilissimo, a patto che sulla macchina dove deve girare sia presente il Java Runtime Enviroment (JRE) ----- EDIT BY DANIX [24.06.2007] ----------------- Il programma è stato portatilizzato grazie a tittoproject. Allego la scheda compilata da Ketty: Nome del software: Hattrick Organizer Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 4765 KB Nome autore: HO-Development Team eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: gioco online relativo al calcio Portable tips how-to: decomprimere l'archivio .zip del programma e utilizzare l'apposito Hattrick Organizer launcher -Link- ![]() Versione: 1.395 Licenza: GNU General Public License [ Edited Sun 24 Jun 2007 - 16:49 ] | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao ataru, benvenuto nel forum! Ti chiedo la cortesia, per le segnalazioni, di attenerti alle istruzioni di Danix -Link- ![]() Questo semplificherà molto il lavoro di Danix nell'eventualità di un inserimento di questo programma nell'Area Download. Grazie per la collaborazione. Cordialmente ZioZione P.S. Per evitare fraintendimenti, ho provveduto a mettere un nome più significativo alla discussione. [ Edited Thu 14 Jun 2007 - 15:14 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | ataru wrote ... Hattrick Organizer (www.hattrickorganizer.net) è portabilissimo, a patto che sulla macchina dove deve girare sia presente il Java Runtime Enviroment (JRE) Quindi non è portatile ![]() L'ideale sarebbe non avere java installato e farlo funzionare... Ad esempio con questo INI (ma non è ancora perfetto). Copia la cartella Java in \Lib e poi disinstalla Java. Se non ricordo male c'è una sottocartella (all'interno di C:\Programmmi\Java) da eliminare. O meglio i file in essa contenuti devono essere inseriti direttamente in C:\Programmmi\Java Ini:
[Setup]
Inoltre ataru, puoi controllare se in C:\Documents and Settings\Tuo_nome_utente hai il file ho.dir? [ Edited Thu 14 Jun 2007 - 23:44 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Problema per tittoproject: viene avviato un .bat e jawa.exe, come faccio ad usare:
Se l'exe non è in esecuzione?? [ Edited Fri 15 Jun 2007 - 00:45 ] | ||
Back to top |
|
tittoproject |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #821 Joined: Wed 24 Jan 2007 - 17:22Posts: 592 ![]() | Quindi il problema è mantenere X-Launcher in esecuzione finchè lo è anche HO!, giusto? Una soluzione può essere far fare a X-L le stesse cose che fa il .bat:
[Setup]
Il launcher avvia direttamente javaw.exe, e l'opzione "WinGetProcess=HO! - Hattrick Organizer" evita di far confusione con altri processi java avviati...questo almeno in teoria! Purtroppo ho visto che il launcher resta attivo se ci sono altri processi javaw ![]() Magari domani ho un'illuminazione! Ah, ho visto che c'è anche un file "user.xml", presumo contenga le impostazioni utente...magari si potrebbe backupparlo. Questo lo lascio a voi ![]() [ Edited Fri 15 Jun 2007 - 03:19 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Quindi il problema è mantenere X-Launcher in esecuzione finchè lo è anche HO!, giusto? Esatto altrimenti [RunAfter] non funziona.. Una soluzione può essere far fare a X-L le stesse cose che fa il .bat: Ok, mi sembra che così vada bene.Quindi senza splash screen (perchè ce n'è uno di default) e con l'istruzione per eliminare ho.dir:
[Setup]
Il launcher avvia direttamente javaw.exe, e l'opzione "WinGetProcess=HO! - Hattrick Organizer" evita di far confusione con altri processi java avviati...questo almeno in teoria! Purtroppo ho visto che il launcher resta attivo se ci sono altri processi javaw ![]() Due cose:
[ Edited Fri 15 Jun 2007 - 11:07 ] | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Danix wrote ...
Ciao Danix, credo che il programma sia sempre quello (HO! sono le iniziali, appunto, di Hattrick Organizer!), anche perché nella sezione download del sito -Link- ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
tittoproject |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #821 Joined: Wed 24 Jan 2007 - 17:22Posts: 592 ![]() | "Danix" wrote ... Quindi senza splash screen (perchè ce n'è uno di default) e con l'istruzione per eliminare ho.dir: E l'user.xml non lo vuoi backappare, magari in $Home$\$AppName$? ![]() "Danix" wrote ... Due cose: * dove hai recuperato HO! - Hattrick Organizer? * Il launcher resta attivo quando? Io non l'ho notato. 1) è il titolo della finestra del programma 2) prova ad avviare qualche altro processo Java, e vedrai. Finchè ci sono processi javaw resta attivo! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Ragazzi, lo so che il programma si chiama Hattrick Organizer e che HO sono le iniziali.. (vabbè che son rimbambito ..mah.. ![]() Solo che:
WinGetProcess=HO! - Hattrick Organizer
Non ho mai usato questa funzione, pensavo recuperasse il processo del programma... perchè l'hai messa tittoproject? E l'user.xml non lo vuoi backappare, magari in $Home$\$AppName$? Eh eh..ora vuoi backuppare tutto... ![]() Ma in user.xml non ho notato grosse informazioni, non vanno li le opzioni..credo stiano tutte in \db [ Edited Fri 15 Jun 2007 - 11:40 ] | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Danix wrote ... Ragazzi, lo so che il programma si chiama Hattrick Organizer e che HO sono le iniziali.. (vabbè che son rimbambito ..mah.. ![]() Hai ragione, Danix, non ci ho pensato... Quindi il rimbambito sono io ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |