<< Previous thread | Next thread >> |
Dwonload Error 3 aiuto! |
Author | Post |
dek4net |
| ||
Registered Member #35949 Joined: Mon 31 Aug 2009 - 23:33Posts: 3 | Salve a tutti ... ho installato la versione 4.1 Full e quando la apro mi si presenta la schermata di aggiornamento dei software: e dopo quando faccio doppio click mi da errore: e non riesco ad aggiornarli ... idee? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Il messaggio di errore compare quando cerchi di avviare X-Thunderbird? E' un problema legato alla versione del programma non più disponibile. Prova a scaricare la nuova versione da qui -Link- , installarla nel menù (vedi come fare -Link- e rieseguire X-Thunderbird. P.S.: probabilmente anche X-Firefox avrà lo stesso problema. [ Edited Mon 31 Oct 2011 - 09:29 ] | ||
Back to top |
dek4net |
| ||
Registered Member #35949 Joined: Mon 31 Aug 2009 - 23:33Posts: 3 | Grazie mille x-Firefox ora è partito ... ma domanda: la finestra che mostra gli aggiornamenti è capace di scaricarli da sola e installarli oppure bisogna andare e fare tutto a mano (download, installazione) ? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Il modulo segnala la presenza di aggiornamenti, poi però bisogna scaricarli ed installarli. | ||
Back to top |
dek4net |
| ||
Registered Member #35949 Joined: Mon 31 Aug 2009 - 23:33Posts: 3 | Danix wrote ... Il modulo segnala la presenza di aggiornamenti, poi però bisogna scaricarli ed installarli. Ok grazie mille! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |