<< Previous thread | Next thread >> |
[Released] X-LibreOffice 3.5.0_rev9 Go to page >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Chi vuole testare la versione 3.5.0 di X-LibreOffice prima che venga inserita in download può scaricarla da qui. Who wants to test the 3.5.0 version of X-LibreOffice before adding it in download section, can download it from here. [ Edited Sun 26 Feb 2012 - 11:55 ] | ||
Back to top |
barta |
| ||
Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 | per funzionare funziona oggi provo a fare i soliti test di migrazione del profilo user dalla 3.4.x alla 3.5.0 e vi faccio sapere curiosità: che differenze ci sono tra rev7 e rev8? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Nella nuova versione non esiste più la cartella "Basis". Il launcher, quindi, tiene conto di questo aspetto. | ||
Back to top |
barta |
| ||
Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 | @Danix grazie per le info. cmq il mio feedback è ultra-positivo. oltre a funzionare in modalità "vergine" la X-3.5.0 gira benissimo anche dopo trapianto del profilo user proveniente dalla 3.4.5 | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao Danix, Danix wrote ... Chi vuole testare la 3.5.0 prima che venga inserita in download può scaricarla da qui. dopo un'estenuante maratona di download (a 10 KB/s... accidenti a chi ha sottodimensionato il ripetitore H3G della mia zona... ) sono riuscito finalmente a scaricare e testare la nuova versione. X-RegShot non ha rilevato alcuna traccia nel sistema (ma proprio niente!), quindi la portatilità è stata mantenuta al 100%. Il resto lo lascio agli esperti di LibreOffice, che però sembrano propendere molto favorevolmente per quest'ultima release... Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
barta |
| ||
Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 | attenzione... possibile problema... X-LibO 3.5.0 su Vista 64 bit gira senza problemi mentre stamattina ho provato a montarlo su 2 PC con XP 32 bit e dopo aver installato il dizionario italiano e scaricato Java, alla successiva apertura del launcher ricevo questo messaggio di errore: LibreOffice 3.5 - Fatal Error The application cannot be started a file status object could not be filled chevvordì? p.s. il pacchetto l'ho messo sotto C:/Programmi p.p.s. anche sotto C:/ da lo stesso errore p.p.p.s. in entrambi i casi sono PC su cui gira già senza problemi X-LibO 3.4.5 | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | @Barta: grazie per il feedback... ora vediamo se il problema è riproducibile... e risolvibile! | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | Appena Testato su una macchina con Windows XP Professional a32bit SP3 (aggiornato ad oggi). macchina connessa a internet - cartella di "copiatura": C:\X-libotest - scaricato e installato java (in quanto pacchetto "standalone" ed utilizzo "ex novo") - avviato X-libo problema non riproducibile Infatti qui è tutto OK! nessun messaggio di errore!! aspettiamo ulteriori commenti. | ||
Back to top |
barta |
| ||
Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 | forse è un problema di quei 2 PC con XP che ho in ufficio... si tratta infatti di 2 macchine gemelle Acer... ho provato infatti a copiare integralmente X-LibO 3.5 dal PC con Vista64 su chiavetta USB e a farlo girare sul laptop Asus di mia moglie che ha WinXP 32 e tutto funziona. tra un po' torno in ufficio e provo a ritestare X-LibO 3.5 da chiavetta (dove ho la prova che funziona) anche su quei 2 PC ribelli con XP e vi faccio sapere. non vorrei che il file .zip scaricato stamattina da WPP si fosse corrotto durante il donwload | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | barta wrote ... tra un po' torno in ufficio e provo a ritestare X-LibO 3.5 da chiavetta (dove ho la prova che funziona) anche su quei 2 PC ribelli con XP e vi faccio sapere. non vorrei che il file .zip scaricato stamattina da WPP si fosse corrotto durante il download Perfetto! attendiamo tue nuove. PS: anch'io volevo suggerirti la stessa prova! | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |