<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
barta |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 ![]() | ciao ho montato un X-LibO 3.5.1 su un PC Win7 64 bit senza accesso a internet e ogni volta che provo ad aprire il programma mi dice che non trova java nel pacchetto e mi propone di scaricarlo da internet ma mancando la connessione tutto va a finire in niente chiedo aiuto: 1 - come faccio ad eliminare questo noioso messaggio 2- in alternativa dove e come posso inserire manualmente il java dentro X-LibO? [ Edited Wed 04 Apr 2012 - 22:21 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Ciao Barta, puoi: - scaricare manualmente il setup (da una connessione internet ovviamente) da questa pagina e copiarlo poi nella cartella Lib\Java\setup di X-LibO o del pack; ci penserà poi il launcher a scompattarlo e ad attivarlo all'interno di X-LibO - da un X-Software o da un pack con java presente copiare la cartella Lib\Java all'interno della corrispondente di X-LibO Ciao! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | barta wrote ... 1 - come faccio ad eliminare questo noioso messaggio Puoi anche evitare che venga attivata la procedura di download ed installazione di Java impostando a riga 75 di X-LibreOffice.ini
[Options]
In questo caso, alcune caratteristiche di LibreOffice ovviamente non funzioneranno. [ Edited Thu 05 Apr 2012 - 00:05 ] | ||
Back to top |
|
barta |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4207 Joined: Tue 17 Apr 2007 - 16:50Posts: 291 ![]() | grazie a tutti e 2. ho risolto. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |