<< Previous thread | Next thread >> |
Portable VLC Media Player Go to page >> |
Author | Post |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Nome del software: Portable VLC Media Player Direct Link al download: -Link- (da cui scegliere il proprio S.O. per il download) Dimensione File: (a seconda del S.O. scelto) circa 10MB Nome autore: eMail autore: Sito Web Autore: -Link- Descrizione: è un media player che supporta molti codec audio e video, formati file come DVD, VCD e vari protocolli per lo streaming. Può essere utilizzato anche come server per trasmettere in stream, in unicast o in multicast su IPv4 o su IPv6 su un network a larga banda. Il media player impiega la libreria codec libavcodec del progetto FFmpeg per maneggiare molti dei formati supportati, ed utilizza la libreria di decriptazione DVD libdvdcss per gestire i playback dei DVD cifrati. Portable tips how-to: Per Windows: scaricare il file in formato .zip Decomprimerlo e lanciare il programma. Per utilizzarlo con winPenPack, seguire queste indicazioni: -Link- Versione: 0.8.6b Licenza: Gnu [ Edited Sat 16 Jun 2007 - 20:48 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Ketty wrote ... Portable tips how-to: Per Windows: scaricare il file in formato .zip Decomprimerlo e lanciare il programma. Per utilizzarlo con winPenPack, seguire queste indicazioni: -Link- Oppure queste: -Link- Ketty wrote ... Stavolta non mi fregate e se mi dite che scrive nel registro sono pal.. Ho stracontrollato anche con il regedit. O mamma mia.... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Guarda in C:\Documents and Settings\Tuo_nome_utente\Dati applicazioni\vlc Qui da noi si usa X-VideoLAN portatile... [ Edited Sat 16 Jun 2007 - 20:35 ] | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | ahahah non ne combino una giusta Ho cercato nei download ma con la voce VCL Cancella tutto prima che gli altri vedano | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Non capisco Danix, stiamo parlando di due software differenti? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Purtroppo c'è il divieto di cancellare qualsiasi cosa qui nel forum. Una regola che tutti devono seguire, me compreso.... (eh eh eh) | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Ketty wrote ... Non capisco Danix, stiamo parlando di due software differenti? No, VLC è VideoLAN... | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | E perchè vuoi tenere la versione "X" se c'è quest'altra. C:\Documents and Settings\Tuo_nome_utente\Dati applicazioni\vlc Ho guardato, mannaggia hai ragione pure stavolta Però nel report non c'è niente a riguardo. Forse con il regedit ho sbagliato a leggere perchè ho lasciato la cartella del programma in documenti e non sono stata attenta alle voci, dando per scontato si riferissero a quello. [ Edited Sat 16 Jun 2007 - 20:46 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Ketty wrote ... Ho guardato, mannaggia hai ragione pure stavolta Altrimenti perchè ci sarebbe la "X" version? Devi configurare bene regshot: in "scan dir" metti le directories utente [ Edited Sat 16 Jun 2007 - 20:48 ] | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Scan dir = C:\WINDOWS Cosa devo mettere esattamente? Cmq ho cancellato io il pezzo del mio post ahahahah anche se è rimasto da te, ma chissà quando l'ho scritto [ Edited Sat 16 Jun 2007 - 20:54 ] | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |