<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
bbrun |
| ||
![]() ![]() Registered Member #41307 Joined: Tue 02 Apr 2013 - 09:44Posts: 54 | Salve, ho da poco formattato il mio pc, dove usavo X- OO 3.4.1, che funzionava regolarmente. Reinstallato XP pro sp3 - I.E. 8 - M.S.E. ci rimetto nuovamente X-OO che però non funziona, sia installando che non installando Java. Per due volte lo cancello e lo riscarico, nulla di nulla. Non mi da nessun messaggio o avviso di qualsiasi cosa, quando faccio clic sull'icona del file X-ApacheOpenOffice.exe appare per un pò la clessidra vicino al puntatore, dopodiché sparisce e non succede nient'altro. Ho rimediato mettendo X- OO 3.3.0 ma perché la 3.4.1 prima funzionava e adesso non più? Potete aiutarmi? Grazie. [ Edited Tue 02 Apr 2013 - 12:51 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12944 ![]() | Come è indicato nella pagina di download, hai installato Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package? | ||
Back to top |
|
bbrun |
| ||
![]() ![]() Registered Member #41307 Joined: Tue 02 Apr 2013 - 09:44Posts: 54 | Hai ragione Danix. Perché OO prima funzionava e adesso no? Perché prima ero stato più attento. ![]() Grazie. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |