<< Previous thread | Next thread >> |
File xml sparito |
Author | Post |
Oeta |
| ||
Registered Member #7512 Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22Posts: 125 | Ciao a tutti, ho la versione di winpenpack 2 Gb, installata in una cartella sul disco C: (windows 7 64 con framework 4). Nel tempo ho anche arricchito con altro software come ImgBurn, Google Chrome Portable, Rawtherapee e altri. Ha sempre funzionato tutto bene. Questa mattina ho acceso e mi è comparsa la videata con la richiesta di avvio normale, come quando si spegne brutalmente il PC. Ho fatto l'avvio "normalmente" e, quando è entrato in windows mi compare il messaggio che non trova il file .xml, vado avanti dicendogli di non cercarlo e scopro che nella TrayBar non c'è più l'icona di WWP (la chiavetta per intenderci). Controllo la cartella WWP e i programmi ci sono tutti e tutti funzionano. Se lancio il WinPenPackNet mi compare il pannello della lista programmi ma completamente bianco, quindi in caso di aggiornamento di programmi non saprei come fare. Chiedo è possibile e come fargli ripristinare il file xml? | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ciao Oeta, puoi trovare i backup nella cartella winPenPack\Backups\winpenpack_launcher Ciao! | ||
Back to top |
Oeta |
| ||
Registered Member #7512 Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22Posts: 125 | zandet2 wrote ... Ciao Oeta, puoi trovare i backup nella cartella winPenPack\Backups\winpenpack_launcher Ciao! Grazie Zandet2, ho trovato, ma adesso cosa faccio? Devo rinominare il file .bak e poi in che cartella lo posiziono? Grazie ancora. [ Edited Wed 24 Apr 2013 - 12:25 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Oeta wrote ... Grazie Zandet2, ho trovato, ma adesso cosa faccio? Devo rinominare il file .bak e poi in che cartella lo posiziono? Grazie ancora. Si scusa, hai ragione: scegli una versione non corrotta e la copy in winPenPack\User\winpenpack_launcher rinominandola come winpenpack.xml Ciao! | ||
Back to top |
Oeta |
| ||
Registered Member #7512 Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22Posts: 125 | zandet2 wrote ... Oeta wrote ... Grazie Zandet2, ho trovato, ma adesso cosa faccio? Devo rinominare il file .bak e poi in che cartella lo posiziono? Grazie ancora. Si scusa, hai ragione: scegli una versione non corrotta e la copy in winPenPack\User\winpenpack_launcher rinominandola come winpenpack.xml Ciao! A posto! Grazie Zandet2. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |