<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
asperotti |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #40833 Joined: Sat 10 Nov 2012 - 14:18Posts: 13 | Ciao, voglio portabilizzare il mio ambiente di sviluppo utilizzando x-Launcher, ma non riesco a fargli inserire nel registro del pc ospite delle informazioni necessarie al corretto funzionamento dell' IDE... sicuramente sono io troppo scemo per comprendere cosa si debba scrivere nell'ini di x-launcher allego Cchiavi del registro da inserire e l'ini che ho modificato Grazie per ogni aiuto possiate darmi ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12974 ![]() | Dovrebbe essere sufficiente:
[Setup]
Ho ridefinito i percorsi di AppPath e ResPath su una directory relativa ($Doc$ cioè \Documents), e ho impostato il percorso di upx.exe (da inserire in \Lib\UPX\). Inoltre la sezione [StringRegExpReplace] serve a correggere i percorsi dei file recenti se sposti il programma. N.B.: non ho provato il software, ma mi sono basato sul file .reg che hai allegato, quindi il codice soprastante è da testare! ![]() | ||
Back to top |
|
asperotti |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #40833 Joined: Sat 10 Nov 2012 - 14:18Posts: 13 | Ciao Danix ![]() mille grazie, in allegato trovi il tutto, ma non funziona ancora completamente purtroppo, alcune chiavi non vengono inserite nel registro in modo corretto ![]() Comunque grazie - file rimosso per violazione copyright - [ Edited Wed 26 Jun 2013 - 20:05 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12974 ![]() | Ho dovuto rimuovere il file. Il software non è Freeware nè tanto meno Open Source, quindi non può essere distribuito o inserito come allegato in un forum. ![]() All'inizio mi ha dato un messaggio d'errore: sembrava mancasse una DLL: vdsrun60.dll Ma ora funziona tutto regolarmente (tranne una cartella "Visual DialogScript" che si forma in \Dati applicazioni). Non capisco, qual'è il problema? | ||
Back to top |
|
asperotti |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #40833 Joined: Sat 10 Nov 2012 - 14:18Posts: 13 | Vero, l'ambiente non è free o opensource, è ormai stato abbandonato ![]() ![]() Grazie ancora ![]() [ Edited Wed 26 Jun 2013 - 21:31 ] | ||
Back to top |
asperotti |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #40833 Joined: Sat 10 Nov 2012 - 14:18Posts: 13 | Danix, ancora una domanda, passando al launcher un file .dsp o .dsc come parametro non viene aperto come succede all'ide normalmente, è possibile far si che lo faccia? ed inoltre si può risolvere il problema delle chiavi di registro? Grazie [ Edited Thu 27 Jun 2013 - 18:17 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |