<< Previous thread | Next thread >> |
X-Launcher.exe da oggi non piace ad avast! |
Author | Post |
AlphaUMi |
| ||
Registered Member #30956 Joined: Sat 20 Jun 2009 - 02:39Posts: 7 | Ultimamente avast! soffre di manie di persecuzione. Vede complotti un po' troppo spesso. Dopo l'ultimo aggiornamento delle definizioni dei virus (avast! 2014, l'ultima versione) X-Launcher viene bloccato perché ritenuto un "file sospetto". Forse winPenPack è segretamente affiliato con la NSA? Comunque ho già inviato un report al team di avast! riportando l'origine del file e segnalandolo come mastodontico falso positivo. Per il momento ho risolto inserendo il file tra le esclusioni globali. Nessun altro che usa avast! ha riscontrato lo stesso problema? | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3360 | grazie per aver provveduto alla segnalazione! io usavo AVAST in passato, ma l'ho abbandonato proprio perché è un programma troppo zelante! i falsi positivi si sprecano. sono passato a COMODO FREE AV che è l'unico free utilizzabile anche su PC di lavoro. Certo che anche lui stressa l'anima con millemila avvisi (non tanto per falsi positivi, quanto con richieste di sandbox a iosa!) | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Io uso Avast sul pc di casa, a breve saprò dire.... Ciao! | ||
Back to top |
AlphaUMi |
| ||
Registered Member #30956 Joined: Sat 20 Jun 2009 - 02:39Posts: 7 | Devono avermi ascoltato... ora non ci sono più problemi! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |