<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
rbon |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4134 Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42Posts: 922 ![]() | Nome del software: Easy 7-Zip Direct Link al download: -Link- ![]() Download page: -Link- ![]() Dimensione File: 2.95 MB Nome autore: James Hoo Sito Web Autore: -Link- ![]() email autore: -eMail- ![]() Descrizione: (dal sito dell'Autore) Briefly speaking, Easy 7-Zip is an easy-to-use version of 7-Zip. Originally, Easy 7-Zip was built based on 7-Zip 9.20. I kept all features of 7-Zip and added a few useful features that makes the software more user-friendly. Recently, 7-Zip upgraded to 9.38 beta. So, I moved codes to 9.38 beta. Features: 1. Adds icons to context menu 2. Adds options to Extract dialog 3. Keeps same output folder history 4. Minimizes to system tray when clicking "Background" on progress dialog 5. Makes a new installation file 6. Fixes bugs .... In altre parole Easy 7-Zip è una GUI per utilizzare il programma 7-Zip. Portable tips how-to: not tested Versione: 0.1.4 Licenza: Open Source freeware (identica licenza di 7-Zip) Nota: Il link di direct download punta alla versione Portable. | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3364 ![]() | Ciao rbon, intanto grazie per il supporto che continui a dare al nostro forum, ma ho visto le differenze di interfaccia tra 7Zip e Easy7zip.... Mi viene in mente la celebre battuta di Fantozzi in riferimento alla "Corazzata Potemkin" (scusa la citazione dotta! ![]() ![]() Per essere più concreto, mi sembra una GUI non eccessivamente innovativa/migliorativa, anche se effettivamete la versione "originale" di 7zip non brilla certo per eleganza ed intuitività. Comunque, a mio personale parere (magari qualcuno mi smentirà...), pensare di integrarla/affiancarla ad una portabilizzazione che già abbiamo in DL non credo possa essere di grandissima utilità. Con questo non voglio certo censurare il tuo suggerimento! Questa è solo la mia personale sensazione. A rileggerci presto! ![]() | ||
Back to top |
rbon |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4134 Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42Posts: 922 ![]() | rbon wrote ... Portable tips how-to: not tested Ho testato il programmino con RegShot 1.9.0: non lascia tracce sul sistema. La sorpresa su Easy 7-Zip nasce dal fatto che contiene le versioni già portatili di 7-Zip ver 9.38, sia a 32 bit che a 64 bit ![]() Per avviarlo lanciare il file 7zFM.exe (7-Zip File Manager). Sono d'accordo con Taf che l'interfaccia non è granchè, ma fornisce il vantaggio di non dover attendere le portabilizzazioni di 7-Zip. Per quanto mi riguarda è approvato. | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3364 ![]() | E questa è una bella notzia! ![]() Bravo rbon! ![]() Ora però bisognerà vedere/monitorare ogni quanto lo aggiornano.... ![]() [ Edited Tue 13 Jan 2015 - 19:08 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |