<< Previous thread | Next thread >> |
X-LibreOffice e Java deselezionata |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Ho notato adesso che nelle ultime versioni di X-LibreOffice, compresa la v5.0.1 che sto impacchettando e testando, l'opzione Java al primo avvio (e anche ai successivi avvii) risulta deselezionata. Inoltre, anche selezionando la versione desiderata, al successivo riavvio del programma l'opzione non viene memorizzata. Qualcuno può darmi conferma? [ Edited Tue 08 Sep 2015 - 17:25 ] | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | confermo! E' deselezionata, ed anche se la seleziono, al successivo riavvio risulta di nuovo deselezionata. PS: io uso ancora la 4.2.8.2 (per motivi di stabilità) | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Ho scoperto il motivo, ed è un bug presente chissà da quando! Non è possibile evitare di selezionare almeno una versione, però. Cioè perchè Java funzioni su X-LibreOffice, bisogna entrare nelle opzioni e selezionare una delle versioni disponibili. | ||
Back to top |
Taf |
| ||
Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3361 | lo mettiamo in bella vista nelle note di utilizzo? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | In sintesi, per fare memorizzare l'opzione, bisogna cancellare (o commentare) questa stringa in X-LibreOffice.ini ;
FileDelete=%LIBRE_OFFICE_USER_HOME%\user\config\javasettings_Windows_x86.xml
| ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Taf wrote ... lo mettiamo in bella vista nelle note di utilizzo? No, temo che bisognerà rilasciare le versioni fixate. Prova il fix, vediamo se ti funziona.. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |