<< Previous thread | Next thread >> |
Kill process |
Author | Post |
Stibbert |
| ||
Registered Member #42089 Joined: Fri 01 Sep 2017 - 11:53Posts: 25 | Buongiorno. Vorrei sapere se esiste un comando che in chiusura del launcher chiuda subito tutti i processi e servizi che sono stati lasciati aperti dal programma principale. Non vorrei lasciarli nella garbage collection... Tipo: Kill process: Firefox.exe Grazie. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Tempo fa uno degli sviluppatori di wpp aveva modificato EjectUSB. Lo trovi qui -Link- Non so se fa al caso tuo.. | ||
Back to top |
Stibbert |
| ||
Registered Member #42089 Joined: Fri 01 Sep 2017 - 11:53Posts: 25 | No. Non intendevo questo... Esistono programmi che hanno una console dalla quale vengono avviati altri eseguibili (servizi o processi), mi viene in mente Pazera suite: -Link- Se chiudi la main windows, però gli eseguibili child avviati successivamente rimangono aperti... Come faccio a chiuderli manualmente? YAP usa il comando KillProcess -Link- -Link- Equivalente a KillProcess = Notepad.exe | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |