<< Previous thread | Next thread >> |
Cancellare regkey |
Author | Post |
Stibbert |
| ||
Registered Member #42089 Joined: Fri 01 Sep 2017 - 11:53Posts: 25 | Buongiorno. Con il comando: [WriteToReg=$Home$\MyApp.reg] MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\MyApp Sposto tutte le chiavi necessarie al programma contenute nella cartella MyApp. Ma se io volessi cancellare una delle tante chiavi copiate, come faccio? (Ho una chiave in HKEY_CURRENT_USER\Software\MyApp\Opened (File1= ; File2= ) che tutte le volte deve ricominciare da 0). Grazie | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | La chiave del registro viene momentaneamente backupata e poi ripristinata. Oppure non ho ben capito la domanda.. | ||
Back to top |
Stibbert |
| ||
Registered Member #42089 Joined: Fri 01 Sep 2017 - 11:53Posts: 25 | Non c'entra niente il backup... Ho un programma qualunque, tipo Word o Photoshop, che nella tendina "FILE" ha l'elenco dinamico degli ultimi documenti aperti. Questo elenco viene conservato in una chiave di registro: [HKEY_CURRENT_USER\Software\MyApp\Opened] "File1"="MyFile01.ext" "File2"="MyFile02.ext" Dal momento che faccio uno script, a questo punto voglio azzerare la chiave delle voci... So che potrei scrivere come di seguito, e funziona: [WriteToReg=$Home$\MyApp.reg] MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\MyApp Opened | "File1"=- Opened | "File2"=- Opened | "File n"=... In questo modo cancello ogni singola voce in Opened. Esiste un comando singolo per cancellare direttamente TUTTO Opened??? Grazie. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Che io sappia, non esiste. O almeno, io non ho mai avuto l'esigenza di utilizzarlo. Al contrario, con le espressioni regolari, in genere ho sempre cercato di normalizzare i percorsi dei file recenti. | ||
Back to top |
Stibbert |
| ||
Registered Member #42089 Joined: Fri 01 Sep 2017 - 11:53Posts: 25 | Come si fa con le espressioni regolari? Quale è il codice per farlo? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ad esempio, in X-Audacity -Link- :
[ Edited Tue 03 Oct 2017 - 17:46 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |