Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-LibO 5.3.6 - Impossibile inserire/connettere suono

Author Post
luigisic
Wed 25 Oct 2017 - 16:03
online
Registered Member #42100
Joined: Wed 25 Oct 2017 - 11:52
Posts: 5

Salve,
Ho scaricato X-LibreOffice 5.3.6,zip e l'ho scompattato sul pennino usb.

Se creando una presentazione provo ad inserire un file .mp3 dopo averlo selezionato da "Cambio Diapositiva", "Madifica Transizione", "Suono", "Altro suono..." ottengo una eccezione che mi avverte:
"Il file:///N:/X-LibreOffice_536_rev20/Documents/Camila.mp3 non è un file audio valido".

Naturalmente il file è perfetto e funzionante, tanto che da LibO installato normalmente tutto funziona!

Dove sto Sbagliando?

Grazie.
Back to top
Taf
Wed 25 Oct 2017 - 17:49

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Ciao luigisic,
qui entriamo in un "campo minato" ...
Probabilmente il problema si crea perché il file audio non viene "incorporato" correttamente all'interno sdella presentazione in X-Libo (d'ora in poi lo abbreviamo così...)!
Io, personalmente, non ho mai utilizzato X-Libo per delle presentazioni con musica di sottofondo e quindi al momento non sono la persona più indicata per darti suggerimenti più costruttivi.
Quindi, per capire il vero motivo bisognerà fare sicuramente qualche test. Magari nei prossimi giorni potremmo essere in grado di venirne a capo. Comunque, visto che il problema è legato a X-Libo, magari ci potrebbe essere qualche altro utente che si è scontrato con questa problematica anche sul NG. Prova a chiedere anche "di là"!
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System