Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-firefox-"Link al setup remoto non corretto" e problemi per registrarsi al Forum.

Author Post
Delfino82
Mon 14 Nov 2022 - 15:19
online
Registered Member #5220
Joined: Wed 20 Jun 2007 - 22:45
Posts: 8

Salve ragazzi.

Come state, tutto bene?
E' un bel po' di anni che non frequento il forum, quindi mi fa' piacere sapere che questa comunity e' ancora attiva.

Partendo dal presupposto che non potro' mai fare a meno di ringraziarvi per gli splendidi X-Software e per la raccolta dei generici software portatili, vorrei farvi notare che ultimamente quando effettuo il primo avvio o la "pseudo installazione" di X-Firefox_104.0.1_win64_rev8" mi spunta l'avviso "link al setup remoto non corretto".
Questo problema si verifica anche con le precedenti versioni di X-Firefox.
Conosco la seconda procedura che consiste nel copiare la versione ufficiale di Firefox scaricata manualmente nella cartella "setup" per poi eseguire il "x-firefox.exe", ma sinceramente e' evidente che c'e' qualcosa che non va.
In oltre ho notato che per i nuovi utenti risulta impossibile iscriversi al forum , visto che che cliccando sulla voce "registrati" si viene riportati semplicemente nell'Home Page.
Senza contare che cliccando sulla voce "contatti", appare la scritta "non hai i permessi necessari per vedere questa pagina"
Sono riuscito ad accedere al forum reimpostando la password del mio vecchio account(la vecchia password risultava non corretta), ma purtroppo la registrazione rimane preclusa per qualsiasi nuovo utente che voglia iscriversi.


Edit:
Ho appena notato che i messaggi inviati in passato non vengono conteggiati, infatti all'attivo mi viene conteggiato un solo messaggio





[ Edited Mon 14 Nov 2022 - 15:25 ]
Back to top
Danix
Mon 14 Nov 2022 - 16:18

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Delfino82 wrote ...

mi spunta l'avviso "link al setup remoto non corretto".

Ho notato, non capisco..


Delfino82 wrote ...

In oltre ho notato che per i nuovi utenti risulta impossibile iscriversi al forum , visto che che cliccando sulla voce "registrati" si viene riportati semplicemente nell'Home Page.

Centinaia di iscrizioni false hanno portato a disabilitare le registrazioni.


Delfino82 wrote ...

Senza contare che cliccando sulla voce "contatti", appare la scritta "non hai i permessi necessari per vedere questa pagina"

La pagina Contact è disabilitata a causa dello Spam.
Back to top
Website
Delfino82
Mon 14 Nov 2022 - 17:43
online
Registered Member #5220
Joined: Wed 20 Jun 2007 - 22:45
Posts: 8
Danix wrote ...

Delfino82 wrote ...

mi spunta l'avviso "link al setup remoto non corretto".

Ho notato, non capisco..


Mi viene da pensare che siano cambiati i link d'origine dove venivano scaricate le versioni di Firefox o che magari si tratta di un problema momentaneo, visto che circa due settimane fa' tutto filava liscio come l'olio.


Delfino82 wrote ...

In oltre ho notato che per i nuovi utenti risulta impossibile iscriversi al forum , visto che che cliccando sulla voce "registrati" si viene riportati semplicemente nell'Home Page.

Centinaia di iscrizioni false hanno portato a disabilitare le registrazioni.

Capisco, mi dispiace comunque che i nuovi utenti non possano partecipare al forum con le loro segnalazioni o magari con i loro contributi.
Tempo fa' questo era un forum decisamente attivo e tra i vari passa parola, se ricordo bene la suite winPenPack veniva addirittura distribuita nei CD allegati ad alcune riviste dell'epoca.





Delfino82 wrote ...

Senza contare che cliccando sulla voce "contatti", appare la scritta "non hai i permessi necessari per vedere questa pagina"

La pagina Contact è disabilitata a causa dello Spam.

Senza parole...
Perfino la pagina contact hanno preso di mira per dare fastidio al prossimo.



Per curiosita'.
In quanti siete rimasti a collaborare affinche' questo grandioso progetto vada avanti e non si estingua?
Non sentite la mancanza delle varie segnalazioni da parte dei vari utenti per i varie errori/problematiche che possono venire fuori con gli X-Software?




Comunque sia, rinnovo i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto durante tutti questi anni.
Sia per il sottoscritto che per alcuni miei amici/conoscenti siete un punto di riferimento, quindi mi sono permesso di inviarvi una piccola donazione.
Siete grandi, l'impegno e la passione che mettete in questo progetto e' piu' che apprezzato



[ Edited Mon 14 Nov 2022 - 17:51 ]
Back to top
Delfino82
Mon 14 Nov 2022 - 18:25
online
Registered Member #5220
Joined: Wed 20 Jun 2007 - 22:45
Posts: 8
Mentre cercavo una guida("Guida per togliere manualmente dal PC qualsiasi traccia di un software") che avevo pubblicato in passato su questo forum, mi sono reso conto che precedentemente il mio nick era "delfinattero822"
Mi sembrava strano che i vecchi messaggi non venissero conteggiati.
http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?6402
Non ricordo bene il motivo, ma quando mi iscrissi all'epoca, molto probabilmente con il nick "Delfino82" ebbi dei problemi ad entrare nel forum, infatti fui costretto a creare un altro account con il nick "delfinattero822".
Poco male, se non fosse per il vecchio nick/account che ho trovato effettuando una ricerca in una vecchia email, quest'oggi non sarei riuscito a entrare, quindi non mi posso di certo lamentare
Caspita, mi sembra incredibile che sono passati ben 15 anni.

[ Edited Mon 14 Nov 2022 - 18:31 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System