Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Messenger Cryptati + SIP Portatile

Author Post
A-Man
Fri 27 Jul 2007 - 16:20
online
Registered Member #2421
Joined: Sun 04 Feb 2007 - 12:20
Posts: 40

Su richiesta di Danix, riporto alla vostra attenzione i seguenti programmi :

1) Pidgin-Encryption

è un plugin da aggiungere a pidgin che permette di cryptare i messaggi ( RSA con Key da 512 - 4096 bit ), sono riuscito ad installarlo nella versione portatile di pidgin senza problemi e funziona benessimo, è in multilingua anche in italiano, il link :

-Link-

2) TrilogyEC

è un instant messenger e voce cryptati AES 256 ( completamento gratuito ) ed è già in
versione portatile da parte dell'autore ( in inglese e spagnolo ), link :

-Link-

e per il download :

-Link-

l'unica cosa che ho notato nella versione portatile che se accedi ad un computer senza il diritto
di amministratore ( tipo internet point ) non funziona; forse qualcuno di voi trova una soluzione a questo problema

3) Phonerlite

E un programma SIP ( VOIP ) portatile completamente gratuito ( in inglese e tedesco ) :

-Link-

e link per il download :

-Link-

Ciao

[ Edited Fri 27 Jul 2007 - 16:22 ]
Back to top
alchimista
Fri 27 Jul 2007 - 16:52
online
Registered Member #3875
Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34
Posts: 1299
A-Man wrote ...

__CUT__
3) Phonerlite

E un programma SIP ( VOIP ) portatile completamente gratuito ( in inglese e tedesco ) :

-Link-

e link per il download :

-Link-

Ciao

Questo è interessante, sarebbe da capire se è come i programmi Voip che ti permettono di effettuare chiamate su rete fissa per un certo numero di minuti poi bisogna acquistare il credito o se è free... grazie della segnalazione e benvenuto su wPP
Back to top
ZioZione
Fri 27 Jul 2007 - 17:02
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao A-Man,
non ti do il benvenuto, perché l'ho già fatto mesi fa'. Probabilmente Alchimista si è lasciato trarre in inganno dal fatto che hai usato lo "stile newbie" per le segnalazioni...

Ho ritenuto più corretto spostare il tuo intervento in "Richieste", almeno finché non verranno compilate correttamente le schede dei programmi segnalati e/o verificata la loro effettiva portatilità. Ti chiedo (per l'ennesima volta... ) la cortesia di provvedere quanto prima, basandoti sulle linee guida che trovi nella mia firma. Grazie per la collaborazione!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Danix
Fri 27 Jul 2007 - 17:36

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Io invece vi chiedo di fare un'eccezione per A-Man.
Le schede dei programmi segnalati le compilerò io

Questo mio desiderio è dovuto a una sorta di "rispetto reverenziale" nei confronti di A-Man, data la sua tenera età (76 anni), come più volte da lui specificato
Spero di trovarvi tutti d'accordo

[ Edited Fri 27 Jul 2007 - 17:38 ]
Back to top
Website
ZioZione
Fri 27 Jul 2007 - 17:50
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
OK, chiedo venia... e se riesco do' anch'io un'occhiata...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Ketty
Wed 01 Aug 2007 - 16:15
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Volevo preparare le schede ad A-Man

La versione di TrilogyEC segnalata come portabile non riesco ad avviarla nemmeno con diritti amministrativi (ma probabilmente è il mio pc)
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System