<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
A-Man |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #2421 Registrato il: dom 04 feb 2007 - 12:20Messaggi: 40 | Su richiesta di Danix, riporto alla vostra attenzione i seguenti programmi : 1) Pidgin-Encryption è un plugin da aggiungere a pidgin che permette di cryptare i messaggi ( RSA con Key da 512 - 4096 bit ), sono riuscito ad installarlo nella versione portatile di pidgin senza problemi e funziona benessimo, è in multilingua anche in italiano, il link : -Link- ![]() 2) TrilogyEC è un instant messenger e voce cryptati AES 256 ( completamento gratuito ) ed è già in versione portatile da parte dell'autore ( in inglese e spagnolo ), link : -Link- ![]() e per il download : -Link- ![]() l'unica cosa che ho notato nella versione portatile che se accedi ad un computer senza il diritto di amministratore ( tipo internet point ) non funziona; forse qualcuno di voi trova una soluzione a questo problema 3) Phonerlite E un programma SIP ( VOIP ) portatile completamente gratuito ( in inglese e tedesco ) : -Link- ![]() e link per il download : -Link- ![]() Ciao [ Modificato ven 27 lug 2007 - 16:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 ![]() | A-Man ha scritto ... __CUT__ 3) Phonerlite E un programma SIP ( VOIP ) portatile completamente gratuito ( in inglese e tedesco ) : -Link- ![]() e link per il download : -Link- ![]() Ciao Questo è interessante, sarebbe da capire se è come i programmi Voip che ti permettono di effettuare chiamate su rete fissa per un certo numero di minuti poi bisogna acquistare il credito o se è free... grazie della segnalazione e benvenuto su wPP ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao A-Man, non ti do il benvenuto, perché l'ho già fatto mesi fa'. Probabilmente Alchimista si è lasciato trarre in inganno dal fatto che hai usato lo "stile newbie" per le segnalazioni... ![]() Ho ritenuto più corretto spostare il tuo intervento in "Richieste", almeno finché non verranno compilate correttamente le schede dei programmi segnalati e/o verificata la loro effettiva portatilità. Ti chiedo (per l'ennesima volta... ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Io invece vi chiedo di fare un'eccezione per A-Man. Le schede dei programmi segnalati le compilerò io ![]() Questo mio desiderio è dovuto a una sorta di "rispetto reverenziale" nei confronti di A-Man, data la sua tenera età (76 anni), come più volte da lui specificato ![]() Spero di trovarvi tutti d'accordo ![]() [ Modificato ven 27 lug 2007 - 17:38 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | OK, chiedo venia... e se riesco do' anch'io un'occhiata... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Volevo preparare le schede ad A-Man La versione di TrilogyEC segnalata come portabile non riesco ad avviarla nemmeno con diritti amministrativi (ma probabilmente è il mio pc) | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |