Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Thunderbird - immagine danneggiata

Author Post
prada03
Tue 31 Jul 2007 - 15:29

online
Registered Member #5586
Joined: Tue 31 Jul 2007 - 15:11
Posts: 5

Alla prima installazione andava tutto bene. Ora cerco di aprire e mi viene fuori: Thunderbird.exe immagine danneggiata. L'applicazione o DLL E:\winpenpack\Bin\Thunderbird1js3250.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare il dischetto di installazione. Una volta chiusa questa finestra se ne apre un'altra: Autolt v3:X-Launcher.exe - Impossibile individuare un componente. Impossibile avviare l'applicazione specificata.ConnAPI.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Cosa devo fare?.
Grazie.
Back to top
simongr
Tue 31 Jul 2007 - 18:43

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Hai scaricato il singolo pacchetto x-thunderbird o si trovava dentro un pack (e se si quale versione del pack )?
In ogni caso eccoti alcune indicazioni che ti potrebbero essere utili...
Prova a scaricare di nuovo x-thunderbird da qui -Link-
e sostituisci solo la cartella THUNDERBIRD che si trova dentro la cartella BIN (per capirci winpenpack\BIN\THUNDERBIRD)
Questa contiene solo il programma. I tuoi dati sono dentro un'altra cartella (USER/THUNDERBIRD) che non devi toccare.
I file X-thunderbird.exe e x-thunderbird.ini li rimetti dove li hai adesso.
Facci sapere...
Ciao.


[ Edited Tue 31 Jul 2007 - 18:44 ]
Back to top
Danix
Tue 31 Jul 2007 - 23:53

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuto su winPenPak, Prada03

Alla prima installazione andava tutto bene.

Alla prima installazione di cosa? Di X-Thunderbird? O di un winPenPack? Quale versione? E soprattutto: da dove avvii X-TB (o il wPP), da hd o da USB pen?
In quest'ultimo caso fai una prova su Hard Disk.


[ Edited Tue 31 Jul 2007 - 23:54 ]
Back to top
Website
prada03
Wed 01 Aug 2007 - 22:15

online
Registered Member #5586
Joined: Tue 31 Jul 2007 - 15:11
Posts: 5
Alla prima installazione intendevo al primo avio da Pen USB. Versione 2.9. scaricata dal mirror Scuola Media. Al primo avvio tutto regolare con Thunderbird, dopo mi dava quei problemi. Comunque ho disinstallato e Reinstallato il WPP sempre su Pen USB e sempre dallo stesso Mirror. Risultato come prima, anzi peggio adesso sono sparite le icone dei programmi e sparito TNDB, Writer. Non so più cosa fare. Funziona solo Firefox regolarmente. Avete un'altro mirror da cui scaricare??

Grazie a tutti per l'aiuto.
Back to top
Danix
Wed 01 Aug 2007 - 22:23

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Si, basta sceglierlo. Ma non c'entra nulla. Hai provato su Hard Disk, come ti ho detto?
Back to top
Website
prada03
Fri 03 Aug 2007 - 01:37

online
Registered Member #5586
Joined: Tue 31 Jul 2007 - 15:11
Posts: 5
Cioè lo devo scaricare su Hard disk e poi trasferirlo su Pen Usb?
Aproposito da casa mi hanno detto che il mio PC da cui avevo avuto quei problemi con quel
"ConnAPI.DLL", sembra abbia perso la connessione ad Internet. E mai possibile tutto ciò??
Comunque dl WPP funziona solo Firefox, gli altri tutti spariti insieme alle icone.
Ciao e grazie.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System