<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Sysinternals |
Autore | Messaggio |
ficod |
| ||
Utente registrato #5899 Registrato il: ven 31 ago 2007 - 16:05Messaggi: 10 | Sì sono pigro... oltre la proposta non vado, affidandomi a ben più volenterosi portable-maniacs... Che ne pensate di portabilizzare le utility sysinternals? Io personalmente uso: -PageDefrag -ProcessExplorer -Autoruns (anche se per una "rapida occhiata" utilizzo spesso StartupCPL) Credo ci farebbero la loro bella figura su winpenpack .. certo "IL PROBLEMA" è l'autorizzazione dell'autore: Microsoft?!? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | A suo tempo sysinternals ci aveva negato l'autorizzazione alla distribuzione dei suoi software nei packs, pertanto li abbiamo sostituiti con programmi analoghi altrettanto validi. [ Modificato gio 13 set 2007 - 11:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Cmq, come correttamente citato da ficod, ora Sysinternals è sotto l'egida Micrsoft! quindi "bloccata a doppia mandata"! | ||
Torna ad inizio pagina |
ficod |
| ||
Utente registrato #5899 Registrato il: ven 31 ago 2007 - 16:05Messaggi: 10 | @Danix Mi potresti indicare quali alternative potrei provare a ProcessExplorer e Pagedefrag? Grazie! @Taf. anche se sotto l'egida microsoft... bisogna dirlo, imho sti programmini sono ben fatti... leggeri, puliti... "sporcano" il registro in maniera minima. Ah, se tutti i programmatori inserissero un'opzione "salva le impostazioni nel file ini"! | ||
Torna ad inizio pagina |
alexcyber |
| ||
Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | ficod ha scritto ... @Danix Mi potresti indicare quali alternative potrei provare a ProcessExplorer e Pagedefrag? Grazie! @Taf. anche se sotto l'egida microsoft... bisogna dirlo, imho sti programmini sono ben fatti... leggeri, puliti... "sporcano" il registro in maniera minima. Ah, se tutti i programmatori inserissero un'opzione "salva le impostazioni nel file ini"! sono interessato anche io alla tua richiesta, attendiamo con speranza | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Scusate per la tardiva risposta. Programmi come ProcessExplorer ce ne son diversi -Link- -Link- , mentre di Pagedefrag non vedo sostituti.... | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |