<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12954 ![]() | Il programma è fantastico! ![]() Ho notato che è già quasi completamente portatile, se non fosse per una chiave di registro.
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\CamStudio.2.5.b1.bin\Camdata.ini
[ Modificato sab 15 set 2007 - 13:26 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12954 ![]() | No si può selezionare un percorso fisso per il salvataggio dei video (come invece avviene per X-AviScreen), sbaglio? Altre opzioni da "fissare"?
; -------------------------------------------------------------------------
| ||
Torna ad inizio pagina |
|
mrsmyle |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5578 Registrato il: lun 30 lug 2007 - 22:55Messaggi: 50 | Lo stavo guardando anch'io. I programmi di questo pacchetto sono però 3 e sarebbe comodo averli tutti e 3 a disposizione (magari con un menù Cam Studio). - Recorder.exe (per registrare) - Playplus.exe (per visualizzare i file AVI) - Producer.exe (per convertire i filati AVI in Flash) Inoltre, non ho ancora capito come si crea un X-Launcher per un nuovo programma così da poter utilizzare l'INI allegato. Devo cercare meglio nella documentazione. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12954 ![]() | I programmi possono essere lanciati tutti da quello principale (dalle opzioni). Riguardo al launcher mi devo decidere a scrivere una FAQ, ma ci sono molte informazioni sul forum, se non trovi fammi sapere. [ Modificato sab 15 set 2007 - 16:00 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |