<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-ThinkingRock Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Un'informazione: a parte il log, il programma funziona bene? Salva i progetti e mantiene tutte le funzionalità del programma normalmente installato su hd? [ Modificato sab 22 set 2007 - 18:45 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
mrsmyle |
| ||
Utente registrato #5578 Registrato il: lun 30 lug 2007 - 22:55Messaggi: 50 | Danix ha scritto ... Sostituisci questo codice nell'INI ed elimina la cartella Lib\Java\jre1.6.0_02 Danix, come è possibile conoscere la versione di Java presente nel WPP? La dimensione delle cartelle lib e bin è inferiore a quello delle stesse cartelle che si trovano sotto la cartella \Java\jre1.6.0_02. Posso aggiornare queste librerie con la versione corretta? | ||
Torna ad inizio pagina |
Antioco |
| ||
Utente registrato #6073 Registrato il: ven 14 set 2007 - 10:44Messaggi: 20 | Sì il programma mi sembra funzionare a meraviglia, i tempi d'avvio dal mio disco usb non sono eclatanti ma credo che bisogni accontentarsi così. Rifaccio gli ultimi controlli con il Launcher rev2. Gli autori non hanno ancora risposto sulla versione italiana. Li ricontatto la settimana prossima. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | mrsmyle ha scritto ... Danix, come è possibile conoscere la versione di Java presente nel WPP? La dimensione delle cartelle lib e bin è inferiore a quello delle stesse cartelle che si trovano sotto la cartella \Java\jre1.6.0_02. Posso aggiornare queste librerie con la versione corretta? Non ho ben capito. Quali cartelle hanno dimensione inferiore? E rispetto a cosa? Se ti riferisci alla versione che si ha di solito in C:\Programmi\Java, è la stessa, ma quella del wPP è stata compressa con UPX. | ||
Torna ad inizio pagina |
Antioco |
| ||
Utente registrato #6073 Registrato il: ven 14 set 2007 - 10:44Messaggi: 20 | Danix, la possibilità di localizzare l'applicazione è prevista ma non ancora implementata. Vuol dire che ogni tanto darò un'occhiata al sito per vedere se ci sono novità. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Il programma è stato aggiornato. Occorre pertanto utilizzare la [rev3] del launcher. Dettagli: -Link- Download nuova versione: -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |